Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 24° GIORNATA] Empoli - Napoli 0-2

<< < (2/27) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 21 Febbraio, 2023, 23:10:51 pm ---Calvin la teneva pronta già formattata da PC. Appena è arrivato il triplice fischio, pò e ha cliccato. Grande :asd:

Stasera la partita ci ha tolto molte energie mentali e fisiche. Speriamo di arrivare tosti a questa gara ma è difficile difficile difficile.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

:asd:

calvin:
A loro mancano, oltre al lungo degente Destro, anche Bandinelli e Akpa Akpro.

A noi indisponibile solo Raspadori

Un minimo di rotazioni ci saranno rispetto alla partita di ieri, sempre in quei ruoli "alla pari": Rui per Olivera, Politano per Lozano e Elmas per Zielinsky mi paiono cambi più che probabili. Forse poi anche un difensore centrale, ma non ne sarei certo

Vino a Tavola:
io invece rispetto a ieri metterei rui che con la sua qualità sarà importante per creare occasioni, e udite-udite farei sedere osi e bobbokta, perché sono tante tante partite che fanno degli strappi allucinanti e comincio a sentire puzza di infortunio muscolare

AyeyeBrazov:
Sará la stessa Empoli dell'anno scorso. Non hanno Pinamonti ma sapranno come andare a segno. Menomale che il nostro attacco e di fuoco...stiamo facendo una media di 3 goal a partita  :love:
Visto che non la vinciamo ma i 3 goal li facciamo sicuro, dico che finisce certamente 3-3 :ok:

ferro:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 22 Febbraio, 2023, 12:47:50 pm ---io invece rispetto a ieri metterei rui che con la sua qualità sarà importante per creare occasioni, e udite-udite farei sedere osi e bobbokta, perché sono tante tante partite che fanno degli strappi allucinanti e comincio a sentire puzza di infortunio muscolare

--- Termina citazione ---
Lobotka non può riposare purtroppo perché non c'è nessuno che possa giocare al suo posto a meno di snaturare terribilmente la squadra.

Puoi mettere Demme ma poi fa un altro gioco proprio. Non saprei, sono preoccupato pure io

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa