Autore Topic: [SERIE A 24° GIORNATA] Empoli - Napoli 0-2  (Letto 5836 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 24° GIORNATA] Empoli - Napoli
« Risposta #20 il: 23 Febbraio, 2023, 09:15:42 am »
Osimhen in questo momento non puoi levarlo. Segna un gol a partita e pare non voglia fermarsi manco per il cazzo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 23 Febbraio, 2023, 09:24:26 am »
Osimhen in questo momento non puoi levarlo. Segna un gol a partita e pare non voglia fermarsi manco per il cazzo.

Poi posso permettermi di dire che questa cosa di farli riposare è un imprinting mazzarriano che on riusciamo a levarci?

I giocatori forti delle grandi squadre giocano sempre o praticamente sempre
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #22 il: 23 Febbraio, 2023, 09:42:45 am »
Imho i giocatori possono riposare anche stando in campo. Se stai 4-0 e geestisci palla facendola girare a cazzo che tanto gli avversari aspettano solo il fischio dell'arbitro allora vedi che stai riposando.

E' normale che se ogni due e tre Osimhen deve fare uno scatto e una battaglia con i difensori avversari allora lo devi tenere fuori una si e una no.
Idem per i difensori, per gli esterni e per il povero Lobotka che in campo sembra una trottola.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #23 il: 23 Febbraio, 2023, 10:01:54 am »

Poi posso permettermi di dire che questa cosa di farli riposare è un imprinting mazzarriano che on riusciamo a levarci?

I giocatori forti delle grandi squadre giocano sempre o praticamente sempre
è il ricordo più fresco dell'anno scorso, in cui fioccarono infortuni muscolari e tra novembre e dicembre non apparavamo 11 giocatori da schierare

Online calvin

• *
« Risposta #24 il: 23 Febbraio, 2023, 10:04:40 am »
è il ricordo più fresco dell'anno scorso, in cui fioccarono infortuni muscolari e tra novembre e dicembre non apparavamo 11 giocatori da schierare

Ma per me poco c'entrano le poche rotazioni.

Poi chiaro che il rischio è un pò più altro però, insisto, tutti i giocatori forti si fanno più o meno tutte le partite nelle grandi squadre, quando sono disponibili

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #25 il: 23 Febbraio, 2023, 10:13:01 am »
Vi vedo troppo distratti, tutti a pensare al turnover e nessuno che pensa all'Empoli una sfida spartiacque, l'euforia Post vittoria potrebbe essere un grosso problema e poi c'è un inda che con il recupero di Lumaku è lanciata verso un filotto di vittorie.

Online LSF839

• *
« Risposta #26 il: 23 Febbraio, 2023, 10:45:37 am »
Vi vedo troppo distratti, tutti a pensare al turnover e nessuno che pensa all'Empoli una sfida spartiacque, l'euforia Post vittoria potrebbe essere un grosso problema e poi c'è un inda che con il recupero di Lumaku è lanciata verso un filotto di vittorie.
il filotto non è manco quotato però pure ieri se non si fosse suicidato il porto si portava a casa lo 0-0 senza troppi patemi...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #27 il: 23 Febbraio, 2023, 11:45:59 am »
aspetto con ansia l'analisi di Juan

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #28 il: 24 Febbraio, 2023, 11:29:19 am »
il filotto non è manco quotato però pure ieri se non si fosse suicidato il porto si portava a casa lo 0-0 senza troppi patemi...

Signore lei mi sa che segue poco L'Inda e non si rende conto di quanto siano ancora pericolosi, mi sa che lei è uno di quelli che ha già verniciato l'auto d'azzurro e comprato la felpa con il terzo scudetto.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #29 il: 24 Febbraio, 2023, 11:35:42 am »
Imho, questa partita è veramente una prova ardua. Empoli è sempre stato un campo maledetto, un cazzo di tabù duro da sfatare. Anche nei nostri migliori momenti abbiamo acchiappato i meglio schiaffi, questi poi con noi si esaltano manco fosse una cazzo di finale di CL. Per me, vincere questa partita, equivale a un ipoteca sullo scudetto quasi.

Intanto quei cazzoni del comune stanno gia decidendo come festeggiare, si parla di Gigi d'Alessio a piazza del plebiscito, ma all'anm dei schiattamuorti di merda che sono. .

Online calvin

• *
« Risposta #30 il: 24 Febbraio, 2023, 11:38:21 am »

Intanto quei cazzoni del comune stanno gia decidendo come festeggiare, si parla di Gigi d'Alessio a piazza del plebiscito, ma all'anm dei schiattamuorti di merda che sono. .

Io mi sono comprato il biglietto di Franco Riccardi al San Paolo il 10 giugno...semmai dovesse succedere quella cosa lì, secondo me, sarà la vera festa non ufficiale, altro che quello zio Tom di Giggi D'Alessio!

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #31 il: 24 Febbraio, 2023, 11:41:32 am »
Imho, questa partita è veramente una prova ardua. Empoli è sempre stato un campo maledetto, un cazzo di tabù duro da sfatare. Anche nei nostri migliori momenti abbiamo acchiappato i meglio schiaffi, questi poi con noi si esaltano manco fosse una cazzo di finale di CL. Per me, vincere questa partita, equivale a un ipoteca sullo scudetto quasi.

Vane ma parlano dell'ultima partita di campionato, per dire che non sarà proprio organizzato niente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #32 il: 24 Febbraio, 2023, 11:47:41 am »
Vane ma parlano dell'ultima partita di campionato, per dire che non sarà proprio organizzato niente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Si ma organizzi se hai già la vittoria in tasca del campionato, altrimenti aspetti mannaggia il pataturco.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #33 il: 24 Febbraio, 2023, 14:30:43 pm »
Io mi sono comprato il biglietto di Franco Riccardi al San Paolo il 10 giugno...semmai dovesse succedere quella cosa lì, secondo me, sarà la vera festa non ufficiale, altro che quello zio Tom di Giggi D'Alessio!
Ah sabato 10 giugno..il giorno della finale di champions League...:look:

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #34 il: 24 Febbraio, 2023, 15:09:45 pm »
Ah sabato 10 giugno..il giorno della finale di champions League...:look:

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Non mi interessa il calcio se non gioca il Napoli

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #35 il: 24 Febbraio, 2023, 16:45:02 pm »
Partita proibitiva.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #36 il: 24 Febbraio, 2023, 20:47:43 pm »
Hanno 3 o 4 assenze importanti, forse anche Caputo fuori. Domani ogni risultato che non prevede uno scarto di 3 gol è un fallimento.
Credo giocheranno tutti i titolari, mi aspetto Lozano in campo e forse Elmas al posto di Zielinski.
Kvara Osimhen marcatori.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #37 il: 24 Febbraio, 2023, 21:30:15 pm »
Partita nerissima, dalle prospettive veramene più nere della notte. Campo maledetto, peggio di quello di Milano sponda Inter...dal 1987 si è vinto solo una volta, nel 2017 ed anche quella volta fu una vittoria sofferta e surreale, visto che si chiuse il primo tempo in vantaggio per 3-0, ma poi nella ripresa fecero due gol e sfiorarono addirittura il pareggio, poi tante sconfitte (quella dell'anno scorso incredibile ed ingiustificabile), alcune brucianti e demenziali. Purtroppo la partita di domani è la classica partita trappola per il Napoli, che viene da un'ingiustificata euforia dopo la partita di Francoforte, e soprattutto dopo circa 3 giorni dalla stessa gara di Champions, quindi non si è avuto proprio il tempo di prepararla e smaltirla fisicamente. Loro sono in salute, vengono da diversi risultati positivi, sono una delle vere rivelazioni del campionato e già all'andata ci misero decisamente in difficoltà. Tra l'altro sia con Sassuolo che Eintracht, il Napoli è stato decisamente poco cinico, sprecando e divorando diverse occasioni da gol, cosa che se fai contro l'Empoli (squadra comunque che concede molto poco, soprattutto in casa) poi puntualmente paghi. Inoltre è tutta da verificare sia la tenuta mentale dei nostri, dopo la sforzo Champions, sia quella fisica, considerando che Lobotka le deve per forza giocare tutte e Anguissa fino adesso in campionato viene da mesi in cui è stato abbondantemente al di sotto delle aspettative, senza dimenticare che abbiamo il fondamentale Kim diffidato e la prossima in campionato è contro l'atroce Atalanta. Insomma un incredibile e atroce vicolo cieco. Io sono molto sfiduciato per domani, considerando che abbiamo un Inter sulle ali dell'entusiasmo, quadrata e cinica, che ha recuperato pure i fondamentali Lukaku e Brozovic e veramente può vincerle tutte fino alla fine del campionato. Onestamente sono seriamente preoccupato e su questa partita aleggia un pericoloso senso di negatività, visto che affrontiamo veramente l'emblema della bestia nera.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #38 il: 24 Febbraio, 2023, 23:02:39 pm »
stavo leggendo con malcelato accanimento e convinzione la disamina del maestro, ma al passaggio  " cosa che se fai contro l'Empoli (squadra comunque che concede molto poco, soprattutto in casa) poi puntualmente paghi."  non ce l'ho fatta e ho iniziato a ridere solo io :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #39 il: 25 Febbraio, 2023, 08:25:06 am »
Li diciamo (giustamente) ad ogni gara ma questa è proprio la partita che devi vincere per forza. Dopo hai Lazio ed Atalanta due gare dove possono uscire 3, 2, 1 o addirittura 0 punti se ti dice male, 4/6 se ti dice bene. Le partite dove puoi perdere qualcosa sono quelle, perdere punti in questa giornata sarebbe un brutto presagio in vista di impegni tanto importanti, Champions inclusa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.