Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 24° GIORNATA] Empoli - Napoli 0-2

<< < (4/27) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Febbraio, 2023, 14:00:05 pm ---capisco, ma lui é forse l'unico cruciale ed insostituibile, piú di Osi.

Allora mi chiedo, non e meglio farlo riposare in quale partita qua e la, prendendoci il rischio di giocare non cosí bene, piuttosto che rischiare che si faccia male per un mese o piú?

--- Termina citazione ---

Come fa ad essere più cruciale di Osi che sta facendo uno o due gol a partita, in pratica con Osi in campo parti almeno da 1 a 0, ieri oltre il gol anche il rigore procurato.

Osimhen è da capire come sta, ieri a fine partita faceva straching, se non è al 100% lo farei rifiatare.
Partita da vincere per finire di ammazzare le speranze di quelli dietro e perché poi arrivano un po' di partite molto toste e li rischiamo seriamente vedere diminuire il nostro vantaggio in classifica

Capetiello:
Devi partire col Cholo titolare assolutamente. Mal che vada Victor ci mette 30min a ribaltarti una partita.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: calvin - 22 Febbraio, 2023, 14:03:34 pm ---E quando farlo riposare?

Per me devi prenderti questo rischio, alla fine, insisto, stiamo giocando una a settimana da gennaio, tranne questa settimana

Dobbiamo tenere duro per un altro mese, se non si sono persi troppi punti in questo mese allora puoi iniziare a pensare di centellinare le energie ora servono tutti...alla fine la seconda stagione è iniziata da un mese e mezzo, lobotka non ha fatto il mondiale e si è fatto una bella preparazione e nei prossimi 19 giorni hai tre partite di numero.

Ovviamente tutto questo subordinato alle sensazioni dello staff e del gioatore, se loro hanno dubbi meglio non rischiare

--- Termina citazione ---
però spiegami vuoi che giochi ora che abbiamo 15 punti di vantaggio e non farlo giocare quando ne avremo 9? non afferro la logica  :look:

calvin:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 22 Febbraio, 2023, 15:36:23 pm ---però spiegami vuoi che giochi ora che abbiamo 15 punti di vantaggio e non farlo giocare quando ne avremo 9? non afferro la logica  :look:

--- Termina citazione ---

Voglio che giochi ora per mantenere punti di vantaggio...mancano tantissime partite al termine e in questo mese ci sono 3 delle 6 più difficili.


Se ci wualifichismai quarti Champions l'andata si farà che in campionato ne mancano nove...se hai vantaggio abbondanti puoi ruotare.

Ora è un lusso che non ti puoi permettere con 45 punti in palio

Giuseppe77:
Abbiamo la fortuna di avere una rosa formata da giocatori abbastanza giovani,  per Osimhen e Kvara se non hanno problemi fisici non è un problema giocarle tutte, certo rischiarli se hanno qualche affaticamento anche no.
Lobokta e Anguissa si può provare a risparmiare qualche minuto a fine partita.
Purtroppo Ndombele che dovrebbe essere il primo cambio al momento da poche garanzie.
Spalletti comunque mi sembra che se ne fotta abbastanza del turnover e cerca di partire sempre con la squadra migliore per vincere la partita.
Sto turnover in molti casi è una cagata, ad esempio Di Lorenzo le ha giocate tutte senza alcun calo di rendimento

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa