Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, ANDATA] Eintracht Francoforte - Napoli 0-2

<< < (6/40) > >>

tony_:
ma solo un immenso coglione può dire essendone convinto che il napoli è a favorita o tra le favorite

e penso che siamo tutti daccordo su questa cosa

siamo i favoriti allo scudetto. stop

la CL quello che viene, viene, come sempre e, aggiungerei, come per tutte le italiane da oltre 10 anni a sta parte

Vino a Tavola:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 20 Febbraio, 2023, 09:59:04 am ---ma infatti se un solo individuo, quest'anno, si facesse inquinare il sapore dello scudo da una millantata delusione per non aver vinto la CL, meriteremmo l'estinzione come tifoseria. Tutti, per colpa di uno solo  :asd:

--- Termina citazione ---
io mi intossico malamente se non passiamo questo turno, poi possono fare quello che vogliono.

non siamo mai acceduti ai quarti, giuro che se non lo facciamo neanche con il napoli probabilmente più forte della storia, mi rovino sto scudetto

per me domani è la partita più importante dell'anno e sono tesissimo

FistingTopo:

--- Citazione da: tony_ - 20 Febbraio, 2023, 10:37:01 am ---ma solo un immenso coglione può dire essendone convinto che il napoli è a favorita o tra le favorite

e penso che siamo tutti daccordo su questa cosa

siamo i favoriti allo scudetto. stop

la CL quello che viene, viene, come sempre e, aggiungerei, come per tutte le italiane da oltre 10 anni a sta parte

Ovviamente è impensabile essere favoriti per la Champions. Questa stronzata è stata tirata fuori dalle strisciate in maniera tale da transformare una grandissima annata del Napoli in un grande fallimento perché ''non si è vinta la CL'' sintomo che la gente veramente sta soffrendo come non mai per quest'annata del Napoli. Tuttavia ....

--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Febbraio, 2023, 11:51:28 am ---io mi intossico malamente se non passiamo questo turno, poi possono fare quello che vogliono.

non siamo mai acceduti ai quarti, giuro che se non lo facciamo neanche con il napoli probabilmente più forte della storia, mi rovino sto scudetto

per me domani è la partita più importante dell'anno e sono tesissimo

Tuttavia ... quoto il discorso. Non accedere ai quarti sarebbe un fallimento, per noi sarebbe un traguardo storico, poi una volta arrivati ai quarti ci si può fermare anche li, ma data la stagione bisogna assolutamente tentare il colpo per accedere ai quarti. Altrimenti si, sarebbe un fallimento in CL, e comunque finirebbe per intossicarmi anche un eventuale obbiettivo storico come lo scudetto.

Jethrotull:
Chi dice che siamo favoriti per la CL non fa altro che secciare, mi pare abbastanza evidente

Vino a Tavola:
ah e poi c'è anche la rivincita dell'ultima partecipazione europea pre-fallimento, 0-1 a napoli e 1-0 a francoforte.

ho trovato pure sto video dove boskov il poliglotta ci dà dimostrazione della sua conoscenza del tedesco

https://www.youtube.com/watch?v=7BtjJuT60MA&ab_channel=NapoliTube

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa