Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, ANDATA] Eintracht Francoforte - Napoli 0-2  (Letto 6513 volte)

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, ANDATA] Eintracht Francoforte - Napoli 0-2
« Risposta #180 il: 21 Febbraio, 2023, 23:00:45 pm »
quotissimo, secondo me errore gravissimo, ma vabe..... ritorno al san paolo con due gol di vantaggio e senza il loro miglior giocatore.
Veramente non aver fatto il terzo mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Kim e Lobokta mostruosi

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, ANDATA] Eintracht Francoforte - Napoli 0-2
« Risposta #181 il: 21 Febbraio, 2023, 23:02:29 pm »
Con tutto il bene, ma nulla può lasciare l'amaro in bocca stasera
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #182 il: 21 Febbraio, 2023, 23:08:56 pm »
Kim e Lobokta mostruosi
Dicono che il sapore migliora bevendo succo d'ananas...prova

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, ANDATA] Eintracht Francoforte - Napoli 0-2
« Risposta #183 il: 21 Febbraio, 2023, 23:11:46 pm »
Spettacolo puro , dentro di me ero tranquillo perché ero convinto avremmo dettato legge anche a Francoforte.  Squadra che non si avvilisce mai e che gira a proprio favore anche i piccoli accadimenti storti, tipo i rigori falliti.  Ad onor del vero il rosso a Kolo Muani per me è troppo severo, ma onestamente non sarebbe cambiato nulla , troppa la nostra superiorità stasera..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #184 il: 21 Febbraio, 2023, 23:11:54 pm »

E lo so, ma Eintracht in 10 era allo sbando, dovevamo approfittarne di più, con un po' di lucidità questi potevano fare la fine dell'Ajax.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #185 il: 21 Febbraio, 2023, 23:12:10 pm »
Vero, che poi il passaggio del turno è in ghiaccio.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #186 il: 21 Febbraio, 2023, 23:13:10 pm »
Spettacolo puro , dentro di me ero tranquillo perché ero convinto avremmo dettato legge anche a Francoforte.  Squadra che non si avvilisce mai e che gira a proprio favore anche i piccoli accadimenti storti, tipo i rigori falliti.  Ad onor del vero il rosso a Kolo Muani per me è troppo severo, ma onestamente non sarebbe cambiato nulla , troppa la nostra superiorità stasera..

da regolamento è rosso e c ha pure la mamma che lavora a gianturco

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #187 il: 21 Febbraio, 2023, 23:13:43 pm »
Kim e Lobokta mostruosi

Quello si per òguardo il bicchiere mezzo pieno, avrei messo la firma per come è andata  :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #188 il: 21 Febbraio, 2023, 23:14:08 pm »
:rotfl:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #189 il: 21 Febbraio, 2023, 23:16:52 pm »

Quei falli in Europa non li perdonano.

Ha rischiato di fargli veramente male ad Anguissa

Detto per inciso speriamo gli abbia raddrizzato i piedi perché da dopo il fallo è tornato a mostreggiatr
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #190 il: 21 Febbraio, 2023, 23:24:18 pm »
Penso che stasera abbiamo venduto Lozano comunque  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #191 il: 21 Febbraio, 2023, 23:48:07 pm »
Lozano comunque già col PSV nel 2019 fece un'ottima Champions

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #192 il: 22 Febbraio, 2023, 11:58:25 am »
Penso che stasera abbiamo venduto Lozano comunque  :look:
Eh , se non arriva l'offertona neanche quest'anno c'è qualcosa sotto. Che ne so magari ha dei vizi ... perché il Napoli deve cederlo quasi obbligatoriamente.

Che goduria sta partita...

E a mediaset hanno fatto pure incazzare spallettone.

Uno che fa questa stagione ancora a dire di totti e icardi... ma forse che il problema è che questi personaggi facevano il cazzo che volevano perché glielo permetteva la società e invece a Napoli non deve risolvere problemi  grossi di spogliatoio???

I problemi di spogliatoio sono stati risolti da adl  vendendo ragazzi che erano forti ma che con la testa non c'erano più.

Oramai la.cosa è acclarata, questi ragazzi hanno fame , kim è la cazzimma fatta persona , a Empoli sarebbe da far riposare perché è  anche diffidato ma porca miseria faccio proprio fatica a vedere il Napoli senza di lui.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #193 il: 22 Febbraio, 2023, 12:11:47 pm »
Eh , se non arriva l'offertona neanche quest'anno c'è qualcosa sotto. Che ne so magari ha dei vizi ... perché il Napoli deve cederlo quasi obbligatoriamente.

Che goduria sta partita...

E a mediaset hanno fatto pure incazzare spallettone.

Uno che fa questa stagione ancora a dire di totti e icardi... ma forse che il problema è che questi personaggi facevano il cazzo che volevano perché glielo permetteva la società e invece a Napoli non deve risolvere problemi  grossi di spogliatoio???

I problemi di spogliatoio sono stati risolti da adl  vendendo ragazzi che erano forti ma che con la testa non c'erano più.

Oramai la.cosa è acclarata, questi ragazzi hanno fame , kim è la cazzimma fatta persona , a Empoli sarebbe da far riposare perché è  anche diffidato ma porca miseria faccio proprio fatica a vedere il Napoli senza di lui.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Probabile che riposi per Ostigaard oppure JJ.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #194 il: 22 Febbraio, 2023, 12:20:32 pm »
il risultato giusto sarebbe stato 0-4 ma cambia poco, al ritorno continueremo ad appoggiargli la uallera in testa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
stavo facendo questo giochino ieri ad un certo punto. Per me 0-5 sarebbe stato gisutissimo.

Cmq per me migliore Lobo, poi Anguissa, Di Lorenzo e Lozano.

Nota di demerito per Ndombele, fastidioso. Non va riscattato

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #195 il: 22 Febbraio, 2023, 12:22:48 pm »
Come scritto nel pre-partita, bisognava saper aspettare l'atalanta tedesca nei primi 20 minuti in cui avrebbero corso a pazzi, per poi calare lentamente e con la nostra qualità punirli inesorabilmente. Peccato non aver fatto il terzo (l'occasione più clamorosa è sui piedi di un zielinski che al limite dell'area non tira, non appoggia, non fa un filtrante e si impappina). Kim, Lobo e Osi mostruosi. E' vero che la struttura delle squadre forti si basa su un uomo chiave per ogni reparto.

Ndombele lo farei sedere da mo a Giugno, non lo posso più guardare. Anguissa è la storia dell'unico calciatore che invece di calare alla distanza, cresce alla distanza, ormai da 2 mesi. Se vuole è un centrocampista totale che caca in bocca al 95% dei centrocampisti in circolazione.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #196 il: 22 Febbraio, 2023, 12:46:29 pm »
Comunque una squadra Italiana con questa mentalità e voglia di fare la partita non si vedeva dai tempi del Milan di Sacchi
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2023, 14:35:55 pm da Giuseppe77 »

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #197 il: 22 Febbraio, 2023, 15:39:54 pm »
stanno rompendo il cazzo sull’espulsione, secondo me ci puó stare tutta