Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Roma 2-1

<< < (14/39) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 29 Gennaio, 2023, 21:35:54 pm ---Non stiamo giocando bene come al solito ma se riusciamo ad essere più puliti nel palleggio gli possiamo far Male

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Loro son bravissimi a fare giocare male

Però secondo me si stanno spaccando il culo

FistingTopo:
Cmq prima su Osimhen , fallo nettissimo e quella merda di Orsato non chiama niente

Jethrotull:
Fisicamente la Roma non reggerà il secondo tempo secondo me.
Kim deve smetterla di fare il pesce ogni tanto e spazzare se non ha la soluzione vicino

Guallera V.2:
Siamo una squadra di pollastri scemi, ci complichiamo la vita con quel fraseggio esasperato dal basso anche quando non lo dobbiamo fare, e non a caso facciamo creare occasioni agli avversari facendogli prendere coraggio. Roma molto meglio stasera che all'andata, noi abbiamo troppa gente fuori fase, Anguissa corre a vuoto ed è troppo impreciso, Lozano dopo buona parte horror si è un pò ripreso nel finale, Kvara dopo un grande inizio mi sembra che sia stato chiuso dal duo Mancini-Zalewsky e vada anche troppo molle. Sarà una battaglia, partita molto complicata e spero non ripetiamo l'errore dello scorso anno quando nel secondo tempo non giocammo praticamente più. Sono preoccupato.

Neutrino:
l'unico che veramente sta girando a vuoto è ancora Anguissa, per il resto i problemi ce li stiamo creando da soli

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa