Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Roma 2-1

<< < (5/39) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Dhu - 26 Gennaio, 2023, 10:08:49 am ---Vi avviso che ieri ho appeso una ragazza romanista con cui mi stavo sentendo  :look: sapete benissimo il karma cosa ci farà

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: ferro - 26 Gennaio, 2023, 10:12:39 am ---Si però par o cazz, potevi tenere in mano fino a lunedì mattina. Mò tu la chiami fate pace le dai due botte la distrai da questa storiacca e da lunedì mattina la ghosti.

Ua ma serio Dhu, invece di dargli il cazzo, si tu ca par o cazz .... adesso se abbuschiamo sarà solo colpa tua.

--- Citazione da: jcoltrane - 26 Gennaio, 2023, 10:45:32 am ---Sì, però attenzione, perchè così facendo io ne ho sposata una, anche se ora è redenta.

Eh ... eh si o cazz pur tu allor  :look: che forum e  cazz

tony_:
ultima sua partita con noi napoli milan, abbuscammo 1 a 0 con un rigore GIGANTESCO non fischiato su osimen, roba da arresto per flagranza di reato

FistingTopo:
Anche io comunque ho cattive vibrazioni su questa partita. Loro sono proprio lo stereotipo della squadra che caca profondamente la minchia con il loro modo di giocare. Rispetto all'andata abbiamo Rhamani e Anguissa, loro hanno Dybala. Per me sarà una partita assai sporca che si giocherà sugli episodi. Imho vincere vorrebbe dire dare proprio uno scossone al campionato ancora più pesante. Considerando che sicuramente capiterà di perdere qualche puntazzo per strada, imho bisogna massimizzare in questo momento. Tuttavia un pareggio è un risultato che non butterei comunque.

Giuseppe77:
Al momento giornalai e tifosi di altre squadre cominciano a perdere tutto quello ottimismo che avevano pre mondiale, dove tutti erano convinti di un  crollo a gennaio del Napoli, una vittoria contro la Roma sarebbe proprio un colpo da KO, anche perché dopo il calendario ci mette contro squadre abbordabili e si potrebbe addirittura allungare sulle inseguitrici.
Schieriamo la formazione tipo in uno Stadio tutto esaurito BISOGNA VINCERE.

umb:
"Arbitro Napoli-Roma: scelto Orsato."

Mantenete tony_

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa