Autore Topic: [SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Roma 2-1  (Letto 7764 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #20 il: 26 Gennaio, 2023, 12:31:39 pm »
Vi avviso che ieri ho appeso una ragazza romanista con cui mi stavo sentendo  :look: sapete benissimo il karma cosa ci farà
Si però par o cazz, potevi tenere in mano fino a lunedì mattina. Mò tu la chiami fate pace le dai due botte la distrai da questa storiacca e da lunedì mattina la ghosti.

Ua ma serio Dhu, invece di dargli il cazzo, si tu ca par o cazz .... adesso se abbuschiamo sarà solo colpa tua.

Sì, però attenzione, perchè così facendo io ne ho sposata una, anche se ora è redenta.

Eh ... eh si o cazz pur tu allor  :look: che forum e  cazz

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #21 il: 26 Gennaio, 2023, 13:05:45 pm »
ultima sua partita con noi napoli milan, abbuscammo 1 a 0 con un rigore GIGANTESCO non fischiato su osimen, roba da arresto per flagranza di reato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22 il: 26 Gennaio, 2023, 13:16:33 pm »
Anche io comunque ho cattive vibrazioni su questa partita. Loro sono proprio lo stereotipo della squadra che caca profondamente la minchia con il loro modo di giocare. Rispetto all'andata abbiamo Rhamani e Anguissa, loro hanno Dybala. Per me sarà una partita assai sporca che si giocherà sugli episodi. Imho vincere vorrebbe dire dare proprio uno scossone al campionato ancora più pesante. Considerando che sicuramente capiterà di perdere qualche puntazzo per strada, imho bisogna massimizzare in questo momento. Tuttavia un pareggio è un risultato che non butterei comunque.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #23 il: 26 Gennaio, 2023, 16:00:22 pm »
Al momento giornalai e tifosi di altre squadre cominciano a perdere tutto quello ottimismo che avevano pre mondiale, dove tutti erano convinti di un  crollo a gennaio del Napoli, una vittoria contro la Roma sarebbe proprio un colpo da KO, anche perché dopo il calendario ci mette contro squadre abbordabili e si potrebbe addirittura allungare sulle inseguitrici.
Schieriamo la formazione tipo in uno Stadio tutto esaurito BISOGNA VINCERE.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24 il: 26 Gennaio, 2023, 16:50:27 pm »
"Arbitro Napoli-Roma: scelto Orsato."

Mantenete tony_

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #25 il: 26 Gennaio, 2023, 17:53:35 pm »
"Arbitro Napoli-Roma: scelto Orsato."

Mantenete tony_
Già ha sclerato, troppo tardi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #26 il: 26 Gennaio, 2023, 19:52:30 pm »
Partita da 0-0.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #27 il: 27 Gennaio, 2023, 09:11:45 am »
Ho sognato Napoli-Roma e ci mancava mezza squadra. Meret si faceva male e venivamo raggiunti.
Patatè :maronn:

Offline LSF839

• *
« Risposta #28 il: 27 Gennaio, 2023, 09:19:35 am »
Ho sognato Napoli-Roma e ci mancava mezza squadra. Meret si faceva male e venivamo raggiunti.
Patatè :maronn:
vabbè in tutta sincerità sono piu tranquillo con gollini dietro meret...ma venivamo raggiunti nella partita o in classifica??

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #29 il: 27 Gennaio, 2023, 10:20:32 am »
vabbè in tutta sincerità sono piu tranquillo con gollini dietro meret...ma venivamo raggiunti nella partita o in classifica??

In classifica  :brr:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #30 il: 28 Gennaio, 2023, 16:35:13 pm »
Mourinho ci ha fatto i complimenti per lo scudetto vinto.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #31 il: 28 Gennaio, 2023, 16:37:09 pm »
Mourinho ci ha fatto i complimenti per lo scudetto vinto.
io gli faccio gli auguri di pronta guarigione dal carcinoma

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #32 il: 28 Gennaio, 2023, 19:40:52 pm »
Avrei voluto giocare contro chiunque questo turno, ma tranne contro una squadra ed è proprio la Roma. Perchè ci sono corsi e ricorsi storici terrificanti contro questi qua e domani veramente temo il peggio, anche per il futuro, e purtroppo le speranze di uscire con un risultato positivo sono praticamente pari al sotto zero. Squadra tatticamente fatta per metterci in difficoltà, poi porco mondo come l'anno scorso li becchiamo nella loro fase positiva, sono praticamente imbattuti nel 2023, hanno recuperato Dybala, vecchia bestia nera del Napoli che è in forma smagliante, si sono liberati del tumore pippone Zaniolo, hanno Abraham che ha ripreso a segnare e non è più il chiuovo dell'andata, hanno un'altra vecchia bestia nera del Napoli, vale a dire El Shaarawy che già l'anno scorso segnò al 90mo al San Paolo, autentico ago della bilancia nello scacchiere del pezzo di merda interista cesarone portoghese. L'anno scorso li beccammo in condizioni simili e nel secondo tempo ci misero letteralmente le palle in testa, meritando perfino la vittoria. Purtroppo io preferisco andare a giocare all'Olimpico ma non che questi che vengono qua perchè hanno proprio la stella positiva dalla loro parte, soprattutto quando paradossalmente il Napoli è sulle ali dell'entusiasmo, proprio come in questa situazione. Euforia ingiustificata proprio fuori dal comune, visto che manca ancora un girone sano e questi come l'Inter hanno nelle corde 16-17 vittorie nel girone di ritorno.
Io  vi voglio ricordare solo due partite contro questi qua che già ci hanno costato due scudetti che sembravano vinti, ma che proprio due sconfitte interne brucianti contro questi qua ci hanno fatto poi malissimo nel proseguo della stagione :
1988 1-2 l'inizio della fine. Dopo quella sconfitta interna quasi a sorpresa, il Napoli crollò e si fece rimontare dal Milan nonostante l'andamento record fatto fino in quel momento.
2018, la grande bellezza cos..... si veniva dal 5-0 di Cagliari, la Roma in settimana voleva addirittura esonerare Di Francesco...si presagiva il meglio, e nonostante il gol iniziale di Insigne dopo 3 minuti, prendemmo 4 pappine in casa, una cosa vergognosa. E fu anche l'inizio della fine del sarrismo.
Sono preoccupato, sconcertato ed avvilito, per me contro questi tumori è la partita dell'anno al pari dei gobbi di merda.
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2023, 19:51:01 pm da Guallera V.2 »

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #33 il: 28 Gennaio, 2023, 19:44:29 pm »
Aldilà del folklore Guallaresco (la parte dell'imbattibilita nel 2023  :rotfl: ) dopo le dichiarazioni del pagliaccio vanno abbuffati di palloni che a confronto la Juve venuta al San Paolo deve sembrare il Real di Di Stefano. Ma li voglio vedere proprio mentalmente ridimensionati e fuori dall'Europa a ste macchiette.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #34 il: 28 Gennaio, 2023, 21:14:27 pm »
Aldilà del folklore Guallaresco (la parte dell'imbattibilita nel 2023  :rotfl: ) dopo le dichiarazioni del pagliaccio vanno abbuffati di palloni che a confronto la Juve venuta al San Paolo deve sembrare il Real di Di Stefano. Ma li voglio vedere proprio mentalmente ridimensionati e fuori dall'Europa a ste macchiette.
Resterai deluso... Noi veniamo da una settimana di bucchini di giornalai e tecnici. Li vedo già i nostri che si sentono lo scudo addosso.

Questi ci sdrumano e inizia il crollo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #35 il: 29 Gennaio, 2023, 14:29:33 pm »
questo è l'ultimo scoglio....se i nostri dimostrano di essere più forti persino di orsato, è davvero fatta
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #36 il: 29 Gennaio, 2023, 16:53:35 pm »
questo è l'ultimo scoglio....se i nostri dimostrano di essere più forti persino di orsato, è davvero fatta

Questo è l'ultimo scoglio fino al prossimo scoglio.
Troppe cose contro siamo spacciati, condivido pienamente le parole Guallera ad eccezione delle 15 o 16 vittorie della Roma nel girone di ritorno, quelle mi sembrano troppe

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #37 il: 29 Gennaio, 2023, 20:08:57 pm »
Formazione ufficiale

Meret
Di Lorenzo
Rrhamani
Kim
Il Maestro
Lobotka
Anguissa
Zielinski
Lozano
Kvaratskhelia
Osimhen

Formazione migliore possibile, al netto della roba che abbia a destra in attacco.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline faustino

• *
[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Roma
« Risposta #38 il: 29 Gennaio, 2023, 20:37:26 pm »
Ma perché questa pulcinellata con clementino?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #39 il: 29 Gennaio, 2023, 20:47:12 pm »
boh, contro una squadra chiusa mette Lozano che è buono solo quando ci stanno le praterie...