Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Roma 2-1

<< < (35/39) > >>

Giuseppe77:
Comunque per qualità di gioco e condizioni di alcuni singoli non siamo ancora quelli di settembre, speriamo di continuare a crescere e arrivare al 100% per la partenza della CL che rimane il vero obbiettivo della stagione.
Contro la Roma mi sono piaciuti i due centrali che hanno vinto una quantità di duelli assurdi, Abraham e Dybala l'hanno vista poco e nulla

Guallera V.2:

--- Citazione da: vampyr8 - 30 Gennaio, 2023, 00:31:30 am ---“Stephan El Shaarawy ha realizzato il suo quinto gol in Serie A contro il Napoli: soltanto contro il Chievo ne conta di più (sette) nella competizione. Cecchino.”
Tra l'altro sto cesso sta sempre infortunato e resuscita solo per le partite contro di noi

--- Termina citazione ---
Tra l'altro tutti e 5 al San Paolo ed anche in 5 partite. Questo non ci ha segnato solo una volta...incredibile

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Gennaio, 2023, 09:16:40 am ---Tra l'altro tutti e 5 al San Paolo ed anche in 5 partite. Questo non ci ha segnato solo una volta...incredibile

--- Termina citazione ---
Elsharawy è la classica bestia nera come tante ne abbiamo avute contro, una mezzasega che contro di noi al SanPaolo trova sempre il jolly, assurdo.... e ancora non me lo sono giocato alla Snai.

Cmq ieri quel pezzo di merda di Orsato ha fatto un arbitraggio da ufficio indagine. Per 15 secondi persi per una rimessa laterale ha fatto recuperare più di un minuto. Osimhen affossato per tutta la partita dall'inglese e nemmeno un cazzo di fallo ha chiamato. Sul gol della Riomma, sullo sviluppo dell'azione c'era un fallo su Lobotka, ovviamente non chiamato, dulcis in fundi, la rimessa laterale invertita con la Roma in attacco, cambiando la decisione del guardalinee. Arbitraggio come al solito casalingo per la squadra ospite, spacciato come arbitraggio all'inglese.

Infine i Riommici che ''noi meritavamo di vincere'' o ''noi meritavamo almeno di pareggiare'' solo perché hanno azzeccato la prima partita in un anno, ma che tuttavia si sono abbondantemente dimenticati che abbiamo gettato alle ortiche almeno 4 palle gol clamorose. Dazn che per 90 minuti ci ha steso i peli sull'atteggiamento positivo della Riomma, quando nel primo tempo il Napoli, per azione corale e per finalizzazione, ha segnato uno dei gol più belli della serie A. E quel pagliaccio portoghese parla anche di ingiustizia.

ferro:
Vabe Smalling non ci ha capito un cazzo ieri sera. Osimhen se l'è mangiato, l'inglese era sempre in ritardo e la palla non l'ha mai vista
Alla fine Simeone pure l'ha inculato.

Direi che di fare una colletta per pagargli un terapista.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

impfed81:
Quando la Roma ha messo Bove e volpato e un altro animale selvatico mentre il Napoli ha messo elmas raspadori e Simeone ho pensato che per pagare lo stipendio a dybala la Roma ha scelto di non avere la panchina.

Queste scelte si pagano.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa