Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Roma 2-1

<< < (33/39) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 29 Gennaio, 2023, 23:29:13 pm ---Per me anche la squadra che è venuta a giocare la partita migliore qua a Napoli di tutta la stagione.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Vero ma quanti errori noi, anche palle molto facili regalate e ritmi bassi fino al gol del pareggio, poi 20 minuti fatti di nuovo con ritmo e voglia di vincere

bat86:
Vittoria sofferta ma bellissima ed importantissima, tipica vittoria che stronca le inseguitrici. Roma squadra tignosa che soffriamo e non ti fa giocare, sembrava il remake della scorsa Pasquetta ma a differenza di allora dopo il pari di El Sharawi c'era ancora tempo ed abbiamo iniziato a macinare gioco di nuovo, la volevamo vincere a tutti i costi quando poi un pareggio non sarebbe stato da buttare...+  13 sulla seconda a 18 giornate dalla fine...un sogno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: raistlin980 - 29 Gennaio, 2023, 23:37:40 pm ---Hanno fatto una grande partita e se pareggiavano non avevano rubato un cazzo.

Detto ciò, bene così. +13 record assoluto alla 20ma.

Assolutamente..col pari non rubavano niente ma il Napoli ha una grande panchina!

Bojack:

--- Citazione da: bat86 - 29 Gennaio, 2023, 23:59:20 pm ---Assolutamente..col pari non rubavano niente ma il Napoli ha una grande panchina!

A partire dAl “proprietario”

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Gennaio, 2023, 23:18:50 pm ---Murigno non ha capito che se sono stati in partita è perchè il Napoli li ha lasciati in partita, rallentando il ritmo dopo l'1-0.
Io spero sempre che questo retaggio culturale italiota del "gestire la partita" venga abbandonato una volta per tutte, in modo da abbuffare di palloni sempre e comunque st'anticalcio.
Credo sia l'unico o uno dei pochi peli nell'uovo di questa squadra.

Esatto..il Napoli non deve mai specchiarsi nella sua bellezza!
--- Citazione da: Bojack - 30 Gennaio, 2023, 00:02:17 am ---A partire dAl “proprietario”

Assolutamente cambio da stratega appena preso il pareggio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa