Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Roma 2-1
Guallera V.2:
Comunque al netto della vittoria è incredibile come El Shaarawy puntualmente giochi al San Paolo, ci segna contro e fa grandi prestazioni. Stasera ad un certo punto pareva lui Kvara...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Murigno è il Dario Argento del pallone.
Giuseppe77:
--- Citazione da: tony_ - 29 Gennaio, 2023, 23:09:26 pm ---HA DETTO MOURINO CHE IL CALCIO E' INGIUSTO PERCHE' OGGI MERITAVANO DI VINCERE LORO :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl:
--- Termina citazione ---
Credo sia stata la loro miglior partita stagionale ci sta che rosica tanto visto che è stato purgato a pochi minuti dalla fine.
Hwarang:
Murigno non ha capito che se sono stati in partita è perchè il Napoli li ha lasciati in partita, rallentando il ritmo dopo l'1-0.
Io spero sempre che questo retaggio culturale italiota del "gestire la partita" venga abbandonato una volta per tutte, in modo da abbuffare di palloni sempre e comunque st'anticalcio.
Credo sia l'unico o uno dei pochi peli nell'uovo di questa squadra.
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 29 Gennaio, 2023, 23:15:36 pm ---Credo sia stata la loro miglior partita stagionale ci sta che rosica tanto visto che è stato purgato a pochi minuti dalla fine.
--- Termina citazione ---
Da qui a dire che dovevano vincere ce ne passa
Comunque buona Roma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa