Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 20° GIORNATA] Napoli - Roma 2-1
luka7:
Secondo me questa la pareggiamo, per vari motivi, dal fatto che sono una squadra rompicoglioni, faranno catenaccio ma hanno giocatori di qualità ed anche per un semplice discorso statistico.
Certo se dovessimo vincere sarebbe un altra bella spallata al campionato
calvin:
--- Citazione da: luka7 - 25 Gennaio, 2023, 15:07:20 pm ---Secondo me questa la pareggiamo, per vari motivi, dal fatto che sono una squadra rompicoglioni, faranno catenaccio ma hanno giocatori di qualità ed anche per un semplice discorso statistico.
Certo se dovessimo vincere sarebbe un altra bella spallata al campionato
--- Termina citazione ---
La roma è squadra che segna poco e subisce pochissimo. Sarà strano che proprio questa volta uscirà un 3-3
Giuseppe77:
Vorrei ricordarvi che da quando si è ripartiti le cose stanno andando abbastanza male, sconfitte nell'amichevoli, sconfitta contro un Inter mediocre e eliminazione dalla Coppa Italia contro la squadra più scarsa della serie A, ce poco da stare allegri e festeggiare, inoltre lo special one (che è abituato a certe partite) da quando ha riavuto la Joya non ha sbagliato un colpo.
Spero in un pareggio, una loro vittoria sarebbe una mazzata per i nostri sogni tricolori
raistlin980:
Mourinho verrà a fare la partita della Cremonese...
Dhu:
Vi avviso che ieri ho appeso una ragazza romanista con cui mi stavo sentendo :look: sapete benissimo il karma cosa ci farà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa