Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 19° GIORNATA] Salernitana - Napoli 0-2

<< < (20/23) > >>

tony_:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 21 Gennaio, 2023, 20:34:17 pm ---Comunque non se ne può più di Ambrosini schiattamuorto in telecronaca

--- Termina citazione ---

ahhhh, meno male, allora non sono l'unico che lo diceva durante la partita

la dovrebbero SMETTERE di mandare milanisti juventini e interisti al commento tecnico, è gente che non fa altro ceh o fare la PROSOPOPEA del nostro avversario (chiunque sia) oppure cercare dei didfetti nei nostri o ancora minimizzare la nostra prestazione

alla fine, è il telecronista che è COSTRETTO A tessere le nostre lodi, ma solo afine partita

Apollo:

--- Citazione da: tony_ - 21 Gennaio, 2023, 21:49:54 pm ---ahhhh, meno male, allora non sono l'unico che lo diceva durante la partita

la dovrebbero SMETTERE di mandare milanisti juventini e interisti al commento tecnico, è gente che non fa altro ceh o fare la PROSOPOPEA del nostro avversario (chiunque sia) oppure cercare dei didfetti nei nostri o ancora minimizzare la nostra prestazione

alla fine, è il telecronista che è COSTRETTO A tessere le nostre lodi, ma solo afine partita

Sono anni che guardo le partite del Napoli senza audio.

tony_:

--- Citazione da: Apollo - 21 Gennaio, 2023, 21:53:53 pm ---Sono anni che guardo le partite del Napoli senza audio.

alcuni usano la radio tramite cellulare che con un'app riescono a sincronizzare con il video

nessuno qua che lo fa che mi spiega? :look:

Bojack:

--- Citazione da: Neutrino - 21 Gennaio, 2023, 19:47:42 pm ---tietie cosa stavamo regalando

Spalletti oggi vuole fare il fenomeno, niente cambi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Spalletti è un fenomeno in questa serie A
Allenatore la cui carriera è stata rovinata da personaggi come Totti e icardi ma che è decisamente il più preparato d’Italia (e tra i primi 5 in Europa secondo me). Sta facendo la differenza

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Gennaio, 2023, 20:38:45 pm ---Mamma mia veramente. Stava tutto depresso dopo il vantaggio del Napoli

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

nel post partita ha vinto il campionato del mondo di se e di ma per capire come dire che inter e milan sono in corsa, io tifo veramente molto per lazio e atalanta per fargliele riacchiappare, per altro stanno a 3 punti e c è pure lazio milan ora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa