Staff > Stagione 2022-23

[COPPA ITALIA OTTAVI] Napoli - Cremonese 2-2 poi 4-5 dcr

<< < (46/47) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 18 Gennaio, 2023, 11:09:03 am ---Le riserve stavano vincendo 2-1 tutto sommato

Sono i titolari che sono entrati con le ciabatte

--- Termina citazione ---

Partita iniziata malissimo, con Okerenche che ci ha messo più volte in difficoltà, poi non si sa come ci siamo trovati sopra 2-1,  la partita nel secondo tempo e nei supplementari è stata in controllo quasi totale, non ricordo interventi di Meret, poi hanno pescato un jolly e noi sbagliato qualche gol di troppo vedi parata di Carnesecchi  e il successivo palo traversa di Simeone a porta vuota
 Il calcio è questo, nel primo tempo non si meritava di segnare e ne abbiamo fatti due nella parte finale meritavamo più volte il gol e non l'abbiamo fatto.

Raspadori non mi convince mentre Simeone al di la del gol mi piace proprio come si muove, peccato che dopo 60 minuti era morto.

Guallera V.2:
Simeone non giocava una partita da ottobre. Giustamente noi il minutaggio dobbiamo darlo sempre a Politano o Lozano...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Gennaio, 2023, 12:27:37 pm ---Simeone non giocava una partita da ottobre. Giustamente noi il minutaggio dobbiamo darlo sempre a Politano o Lozano...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Politano e Lozano sono di pari livello chi metti metti cambia poco, Simeone paga il fatto di avere Osimhen davanti che le gioca tutte e Raspadori che è diventato il primo cambio del Nigeriano, un po' mi dispiace che trova cosi poco spazio perché in questa stagione il Cholito è stato fondamentale sia in CL che in campionato.

calvin:

--- Citazione da: Dhu - 16 Gennaio, 2023, 14:15:21 pm ---Facciamo questo test del rientro allo stadio dopo 3 anni  (prima volta al "Maradona") :look: così se porto sfiga non faccio danni al campionato

Ok

Test fatto

Mi spiace per te, ma almeno altri tre anni di televisione ti toccano

raistlin980:

--- Citazione da: FistingTopo - 18 Gennaio, 2023, 10:07:48 am ---Spalletti non ha bruciato niente, Berezinski è semp stat chist, qualche cavalcata in avanti senza nulla concludere e puntualmente si dimentica con regolarita i giocatori in area. Per questo a dirla tutta sostenevo la tesi ... Zanoli per Berezinski, mi tengo il primo, tanto ....

Sono d'accordo, per il bruciato io intendo proprio esporlo al tipo di valutazione fatta da te.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa