Staff > Stagione 2022-23

[COPPA ITALIA OTTAVI] Napoli - Cremonese 2-2 poi 4-5 dcr

<< < (4/47) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Apollo - 15 Gennaio, 2023, 22:37:19 pm ---L'eventuale quarto coi Cesaroni quando si giocherebbe?

--- Termina citazione ---

Il primo febbraio, in pochi giorni giocheremmo 2 volte con loro.

Dhu:
Facciamo questo test del rientro allo stadio dopo 3 anni  (prima volta al "Maradona") :look: così se porto sfiga non faccio danni al campionato

LSF839:
                  meret
Bereszynski  Juan Jesus.  Ostigard.  Olivera
Ndombele   Demme   Elmas
Lozano       simeone    Raspadori. 

secondo me non può che essere questa, sirigu non so se è ancora infortunato o è disponibile, nel caso potrebbe giocare lui.
Per il resto, il polacco deve dare un turno di riposo a di lorenzo, quelli davanti meritano di giocare questa partita e lo faranno, demme è un povero cristo e mi spiacerebbe se non giocasse

calvin:

--- Citazione da: Dhu - 16 Gennaio, 2023, 14:15:21 pm ---Facciamo questo test del rientro allo stadio dopo 3 anni  (prima volta al "Maradona") :look: così se porto sfiga non faccio danni al campionato

Non ti fidare, la sorte è subdola...tu rientri, vinci otto a zero con la cremonese, prenoti il biglietto per Istambul il 10 giugno, il Napoli perde e tu rimarrai per sempre convinto che sia stata colpa tua.

bat86:

--- Citazione da: LSF839 - 17 Gennaio, 2023, 09:28:57 am ---                  meret
Bereszynski  Juan Jesus.  Ostigard.  Olivera
Ndombele   Demme   Elmas
Lozano       simeone    Raspadori. 

secondo me non può che essere questa, sirigu non so se è ancora infortunato o è disponibile, nel caso potrebbe giocare lui.
Per il resto, il polacco deve dare un turno di riposo a di lorenzo, quelli davanti meritano di giocare questa partita e lo faranno, demme è un povero cristo e mi spiacerebbe se non giocasse

Lozano è squalificato

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa