Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Juventus 5-1
tony_:
ingorate umb, è in delirio mestruale da tempo, causato da odio (quello più che legittimo) verso adl che non è riuscito a gestire :asd:
a proposito del magliaro, sappiate che ieri è stato nello stesso hotel della juventus: sarà CERTAMENTE andato a bussare a denari per posare i 3 punti, come fece l'anno in cui non vincemmo l'ultima di campionato in casa col verona e i calabresi finirono in CL, con voci incontrollate su una visita negli spogliatoi di ADL dai contorni indefiniti con non si sa bene cosa sia successo e che lasciarono tutti con il pensiero "qualcosa è stato"
adesso la juve rischia il fallimento e chissà che altro per gli imbrogli che sono usciti , quindi lo scudetto gli serve quanto e più della CL di quell'anno, figuratevi quanto intascherà il pappone, potrà chiedere la luna
calvin:
Sportitalia dice:
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Kvaratskhelia, Osimhen
Francamente mi pare una stronzata
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 13 Gennaio, 2023, 15:34:46 pm ---Sportitalia dice:
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Kvaratskhelia, Osimhen
--- Termina citazione ---
Una stronzata magari, ma sarebbe interessante.
eltalisman:
--- Citazione da: calvin - 13 Gennaio, 2023, 15:34:46 pm ---Sportitalia dice:
--- Termina citazione ---
Rui è l'unico con la freccia rossa
Neutrino:
NAPOLI(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. Allenatore: Allegri.
Chiesa esterno di centrocampo, contrariamente alle previsioni che volevano addirittura McKennie dirottato a destra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa