Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Juventus 5-1

<< < (17/44) > >>

umb:

--- Citazione da: ferro - 13 Gennaio, 2023, 09:51:55 am ---Terza sopra a? Milan campione d'Italia?

l'incognita della rosa piena di giocatori sconosciuti

--- Termina citazione ---

ma chi so sti giocatori sconosciuti, kim e kvara poi? compresi loro, i nostri titolari sono tutti giocatori titolari nelle loro nazionali e pure in panchina ne teniamo altri 4\5.
questa narrativa delgi sconosciuti è un pò frivola.

Capetiello:
Il Leicester è un qualcosa di irripetibile e completamente fuori dalla nostra epoca. Pure la narrazione "sol in Inghilterra poteva accadere" è na strunzata dato che squadre come Arsenal e Tottenham non si alzano una premier vedi da quanti anni. È stata una cosa totalmente casuale capitata ad una squadra mai stava ai vertici. Il Napoli so 15 anni che è ai vertici del campionato italiano, in attacco tiene un ragazzo pagato 80mln più un altro paio pagati tra i 40 e i 30, di certo non gente misconosciuta che fino a ieri scaricavano il pellet a Cancello Arnone e mo si so trovati a giocare per lo scudetto.
Una favola Leicester in italia dovrebbe vedere uno Spezia, una Salernitana, un Bologna fare quello che hanno fatto le Fox, di certo non una squadra che storicamente ha sempre detto la sua nel campionato italiano e che negli ultimi anni è stata l'unica insieme alle strisciate a contendersi titoli.

Hwarang:
Tornando alla partita, il tempo gioca dalla loro parte. Secondo me si deve partire fortissimo e segnare nei primi 20 minuti, altrimenti il loro bunker regge ed è capace che ci fanno pure la siringa su qualche piazzato.

Mi preoccupa un pò lo scontro Di Lorenzo - Kostic, che è nettamente il migliore dei loro quest'anno. Di Lorenzo sta lasciando un pò a desiderare da un pò di tempo.

umb:
il mio fruttivendolo mi ha detto che vinciamo.

Giuseppe77:

--- Citazione da: umb - 13 Gennaio, 2023, 09:35:43 am ---si possono fare tuttii paragoni che si vuole, ma il napoli ha sicuraente la terza rosa del campionato, quindi paragonaro al quel Leicester è sbagliato.
il napoli è una concorreente per lo scudetto come lo era l'anno scorso, nessun miracolo.

--- Termina citazione ---

Oggi è la terza forza del campionato dopo un inizio di stagione senza senso per come si è giocato e per quanto si è vinto in Italia e in CL, ad inizio anno non eravamo nemmeno tra le prime quattro, per tutti (tifosi, opinionisti giornalisti e trasfermarket) davano nei primi 4 posti Juve, Inter Milan e Roma, i più ottimisti ci vedevano in lotta per il quarto posto.
Il coreano Kim come sostituto di KK faceva ridere.
Kvara ora uno dei giocatori che vale di più e che ora è soprannominato Kvaradona e Kvaravaggio era soprannominato Quartascelta

Ragazzi quello che si è fatto nei primi mesi non è normale ed è impossibile continuare ad avere quel ritmo, nessuno in Europa le vince tutte neanche le super corazzate Real, Barcellona, Man City, Bayer o PSG figurarsi il Napoli

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa