Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Juventus 5-1

<< < (12/44) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 11 Gennaio, 2023, 08:35:10 am ---                 meret

di lorenzo rrhamani kim m.rui

zielo anguissa lobotka

politano osimhen kvara

secondo me formazione tipo

--- Termina citazione ---

Pere gioca Olivera, per il resto quella sarà.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 11 Gennaio, 2023, 09:01:28 am ---Pere gioca Olivera, per il resto quella sarà.

solitamente quando gioca l'uruguaiano è piu che altro perché da piu garanzie sulle palle alte, per quanto riguarda l'impostazione mi pare che ad oggi si faccia preferire il portoghese ma in tutti i casi ad oggi è il ballottaggio nel quale ci sono minori differenze tra i due

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 11 Gennaio, 2023, 09:13:02 am ---solitamente quando gioca l'uruguaiano è piu che altro perché da piu garanzie sulle palle alte, per quanto riguarda l'impostazione mi pare che ad oggi si faccia preferire il portoghese ma in tutti i casi ad oggi è il ballottaggio nel quale ci sono minori differenze tra i due

Si Olivera lo usa quando vuole più fisicità, per questo credo che giochi lui i gobbi ne hanno eccome di centimetri e peso, anche se per contro Rui è molto più leader e osto per carattere ed esperienza, quindi toglierlo dal campo in una partita importante è sempre molto difficile.

Giuseppe77:
Nelle ultime partite (amichevole comprese) abbiamo concesso molte palle gol, loro non prendono mai Gol, arrivano da 8 vittorie di fila in cui hanno preso a schiaffi anche Inter e Lazio, hanno recuperato quasi tutti i titolari e possono schierare una formazione importante (difesa del Brasile, Di Maria, Chiesa, Rabiot etc) e infine noi facciamo cagare contro squadre che si mettono tutti indietro (vedi partita con Inter) in particolare Osimhen quando non ha campo diventa un attaccante normalissimo.
Quindi non ci vedo assolutamente favoriti e la possibilità che si ripeta un match stile quello con l'Inter sono alte.

jcoltrane:
Più avanti scriverò cosa penso questa partita, sto elaborando pensieri nefasti e ho bisogno che prendano una forma compiuta.
Nel frattempo però due cose vanno dette: Olivera viene schierato quando puntiamo ad un gioco più difensivo che offensivo, e questo fa già capire dove vogliamo andare a parare, cioè al pareggio o al primum non prenderle. Male, malissimo. E parimenti male è la designazione arbitrale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa