Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Juventus 5-1

<< < (2/44) > >>

musicmad:
Con tutto il bene, pure se vincessimo non abbiamo per nulla chiuso i giochi, anzi questo sarebbe il pensiero più pericoloso

eltalisman:
Per me va bene il pareggio, l'importante è non perdere.

bat86:

--- Citazione da: musicmad - 08 Gennaio, 2023, 23:49:08 pm ---Con tutto il bene, pure se vincessimo non abbiamo per nulla chiuso i giochi, anzi questo sarebbe il pensiero più pericoloso

--- Termina citazione ---
Esatto, mancherebbero ancora 20 partite e poi ci sarebbe sempre il Milan..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: Capetiello - 08 Gennaio, 2023, 22:50:00 pm ---La partita più importante degli ultimi 32 anni di pallone qua a Napoli.

--- Termina citazione ---
Onestamente per nulla d'accordo..importante, molto importante ma sicuramente non decisiva , ossia non  da verdetto finale..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:
Chiaro che non sarebbe finita, ma con la Cremonese dopo, plausibilmente chiuderesti il girone d:andata a cinquanta punti, con sette minimo sul Milan e dieci si gobbi e Inter, con un campionato in cui i giochi sembrano fatti, con tutti gli scontri diretti a favore tranne l'Inter e con tutte le migliori giocate in trasferta

Ragionando per assurdo, perché queste partite di solito le scachiamo e io ci credo poco ai tre punti, ma se la vinci sta partita ti mette in una condizione in cui non ci siamo mai trovati, manco ai tempi di Diego.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa