Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Juventus 5-1
eltalisman:
Ah, ovviamente loro scenderanno in campo per il pareggio.
Dobbiamo fare molta attenzione.
Giuseppe77:
--- Citazione da: eltalisman - 09 Gennaio, 2023, 14:08:15 pm ---Partita scudetto e a loro manca Pogba, vlahovic, cuadrado e di maria è a mezzo servizio.
--- Termina citazione ---
Stiamo concedendo troppo e creando molto meno, credo verranno a Napoli per difendersi e partire in contropiede, le possibilità di un inculata sono altissime.
Ieri nei primi minuti ho visto degli errori in uscita assurdi (gli stessi errori delle amichevoli e della partita con l'Inter) che sicuro contro i gobbi non ti puoi permettere, Di Maria ci mette un attimo a mettere il compagno davanti alla porta
Neutrino:
--- Citazione da: eltalisman - 09 Gennaio, 2023, 14:10:43 pm ---Ah, ovviamente loro scenderanno in campo per il pareggio.
Dobbiamo fare molta attenzione.
--- Termina citazione ---
non se ne fanno nulla del pareggio, per me vengono a giocarsi il tutto per tutto
Jethrotull:
In entrambe le partite del 2023, i primi 10-15 minuti sono stati da brivido per le occasioni ed i contropiedi concessi.
Vediamo di fare un'altra volta la stessa cosa contro Di Maria e co. invece di Gabbiadini
ferro:
La Juventus verrà per fare il suo gioco. Squadra che difende in 11 per farti girare a vuoto tutto il tempo, sanno aspettare per trovare il guizzo vincente. Glie ne basterebbe una sola di occasione, magari invece ne costruiscono tre in una gara e ti purgano.
Mi ricordo ancora il contropiede di D.Costa con gol di Higuain.
Sono mentalizzatissimi e sanno gestire benissimo i momenti della partita.
Mò si vedrà se Spalletti è buono oppure è il solito mongoloide che contro Allegri ha perso sempre tranne una volta, maremma 'mpestata. Se il Napoli aveva i carichi sulle gambe per arrivare a questa partita al top oppure se siamo una banda di impostori.
Una squadra che in 1 mese ha perso tutte le certezze, con una difesa che non c'è più e non so nemmeno chi sono i titolari e un pacchetto offensivo con due esterni inutili ed un trequartista inesistente, contro una squadra che in 1 mese è passata dallo psicodramma champions senza identità con un allenatore bollito a squadra di cannibali, mentalità vincente, Allegri ha sempre ragione.
La pausa ci farà beneehhhhhhhhhhhhhhhh.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa