Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Juventus 5-1
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 13 Gennaio, 2023, 21:36:27 pm ---Dobbiamo starci con la capa.
Quando ci siamo con la capa gli siamo superiori
--- Termina citazione ---
Concordo. Ma questa è la mia preoccupazione, perchè purtroppo siamo una squadra psicolabile. Questi entreranno in campo come i pazzi,ed io temo che il Napoli che soffre sempre i primi minuti del secondo tempo, vada completamente in balia...
Capetiello:
Giochiamo con calma, si è momentaneamente spenta la luce perché la vita fa schifo e vince sempre il male. Però nun ce n'amma fottere. Siamo più forti e dobbiamo rispondere a sangue freddo come fatto da Meret sulla pisciata di Rhamani. Facite l'uommene!
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Capetiello - 13 Gennaio, 2023, 21:39:31 pm ---Giochiamo con calma, si è momentaneamente spenta la luce perché la vita fa schifo e vince sempre il male. Però nun ce n'amma fottere. Siamo più forti e dobbiamo rispondere a sangue freddo come fatto da Meret sulla pisciata di Rhamani. Facite l'uommene!
--- Termina citazione ---
Concordo ma attenzione alla forma fisica...mi sembra che abbiano più benzina, vincono molti contrasti e corrono.
Ndombele dentro?
ferro:
Che pezzo di merda micropene quel Kim s'è addurmut e par o cazzo. Li avevamo distrutti, finivamo primo tempo 2-0 tutti a nanna. No invece, il coreano doveva dormire con la zizz in bocca.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ferro:
Anguissa e Kim sono diventati Donadel e Fideleff.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa