Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 18° GIORNATA] Napoli - Juventus 5-1
Hwarang:
Le prossime 3 sono decisive per le sorti del campionato e bisogna vincere.
luka7:
Ragazzi, vincere vuol dire tagliare le gambe alla juve( per quanto possibile perché loro non muoiono mai), so darebbe un segnale enorme e l’autostima crea crescerebbe a palla.
La tipica partita che noi storicamente scachiamo, ma questa squadra fino ad ora ha fatto grandi così, la sconfitta di Milano è nella norma, mettiamo da parte il pessimismo che ci contraddistingue per un attimo e affrontiamola con fiducia, magari venerdì siamo contenti.
Sappiamo tutti il dramma a cui andiamo in contro, non ci pensiamo e succeda quel che succeda venerdì.
bat86:
--- Citazione da: calvin - 09 Gennaio, 2023, 07:30:43 am ---Chiaro che non sarebbe finita, ma con la Cremonese dopo, plausibilmente chiuderesti il girone d:andata a cinquanta punti, con sette minimo sul Milan e dieci si gobbi e Inter, con un campionato in cui i giochi sembrano fatti, con tutti gli scontri diretti a favore tranne l'Inter e con tutte le migliori giocate in trasferta
Ragionando per assurdo, perché queste partite di solito le scachiamo e io ci credo poco ai tre punti, ma se la vinci sta partita ti mette in una condizione in cui non ci siamo mai trovati, manco ai tempi di Diego.
--- Termina citazione ---
Dopo la Juventus vai a Salerno per chiudere il girone d'andata..dove non sarà per nulla facile
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 09 Gennaio, 2023, 08:15:48 am ---Dopo la Juventus vai a Salerno per chiudere il girone d'andata..dove non sarà per nulla facile
Ricoravo Cremonese :maronn:
Comunque il discorso è lo stesso: hai una partita che ti potrebbe mettere nelle condizioni migliori di sempre, anche alla luce del miracolo Roma ieri sera...negarne l'importanza è assurdo quasi come non sapere che la pisceremo come i peggi cazzi pieni d'acqua.
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 09 Gennaio, 2023, 08:17:53 am ---Ricoravo Cremonese :maronn:
Quella è di Coppa Italia, martedì settimana prossima
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa