Staff > Archivio
Bereszyinski Bartosz
tony_:
:ok:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
Prima partita mi ha lasciato molto perplesso, alcune giocate ottime e alcune cacate ottime :doh: sul secondo gol bohh almeno a contrasto poteva andare e invece lo ha guardato proprio.
Speriamo Di Lorenzo stia sempre bene
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 18 Gennaio, 2023, 13:43:37 pm ---Prima partita mi ha lasciato molto perplesso, alcune giocate ottime e alcune cacate ottime :doh: sul secondo gol bohh almeno a contrasto poteva andare e invece lo ha guardato proprio.
Speriamo Di Lorenzo stia sempre bene
--- Termina citazione ---
Sta parlando di un buon medioman di trent'anni che si è fatto sei-sette anni alla sampdoria di questi anni (squadra mai oltre il decimo posto) senza mai destare particolari attenzioni.
E' sicuramente più pronto di Zanoli e in questo semestre qui è cosa fondamentale, ma non ti puoi aspettare molto di più di un onesto mestierante
AyeyeBrazov:
a me sta bene che abbiano preso lui per quest'anno.
Pero mi chiedo come Zanoli possa essere peggio di lui.
Inoltre, sicuri che Zanoli giochi nella zamp?
calvin:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 19 Gennaio, 2023, 14:22:15 pm ---a me sta bene che abbiano preso lui per quest'anno.
Pero mi chiedo come Zanoli possa essere peggio di lui.
Inoltre, sicuri che Zanoli giochi nella zamp?
--- Termina citazione ---
Il punto, per il Napoli non per me, non era meglio o peggio, ma pronto o non pronto.
Se a aprile, nel pieno del ciclo terribile, manca Di Lorenzo qualche partita il Napoli, dato l'andamento della stagione, ha valutato che è meglio giocarsele con un medioman che ha sulle spalle 180 partite in serie A e una cinquantina i nazionale piuttosto che con un giovane di prospettive, mai esploso e che puzza ancora di latte (tieni presente che noi il giovane lo conosciamo poco, ma spalletti lo vede tutti i giorni da un anno)
Io credo che la valutazione sia tutta lì.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa