Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 17° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 0-2

<< < (19/28) > >>

Neutrino:
male male Kvara, irriconoscibile

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ferro:
Che merda di partita anche questa, gestione dei momenti della gara pessima. Dopo aver segnato faticosamente ( ma meritatamente) nel primo tempo ora nel secondo abbiamo permesso alla Sampdoria in 10 di riorganizzarsi dietro, aspettando il momento di trovare il contropiede giusto.

Fraseggio lentissimo, idee nulle e centrocampo totalmente imbambolato. Niente filtro al centro, nessuno si inserisce o raddoppia per creare difficoltà. Tutto molto scolastico, pigro. Che grigiore.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Impresentabili ed inguardabili in questo secondo tempo

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: ferro - 08 Gennaio, 2023, 19:32:35 pm ---Che merda di partita anche questa, gestione dei momenti della gara pessima. Dopo aver segnato faticosamente ( ma meritatamente) nel primo tempo ora nel secondo abbiamo permesso alla Sampdoria in 10 di riorganizzarsi dietro, aspettando il momento di trovare il contropiede giusto.

Fraseggio lentissimo, idee nulle e centrocampo totalmente imbambolato. Niente filtro al centro, nessuno si inserisce o raddoppia per creare difficoltà. Tutto molto scolastico, pigro. Che grigiore.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Quotone. Ed aggiungo che non c'è veramente nessuna scusante

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

jcoltrane:
Questi cazzeggiano a centrocampo, ma non hanno capito che la siringa è dietro l'angolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa