Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 17° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 0-2
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 07 Gennaio, 2023, 17:08:58 pm ---Con tutto il bene questa partita è fondamentale, nessun calcolo per i diversamente calabresi.
Domani se andiamo sotto diventa uno psicodramma, semmai le cose si mettessero bene qualcuno riposa in po'
--- Termina citazione ---
Ma assolutamente vincere domani a tutti i costi Poi ci si pensa a Kim ammoniti
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 07 Gennaio, 2023, 16:10:47 pm ---Piuttosto domani Kim va lasciato in tribuna (nemmeno in panchina ) perché e diffidato e l'aia queste cose sa usarle perfettamente
--- Codice: ---
--- Termina codice ---
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Non abbiamo nessun diffidato , cazzo state calmi e date un po' di fiducia a questa squadra che credo l'abbia meritata. A proposito ufficiale scambio Zanoli- Bereszyinski con entrambi già convocati.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: bat86 - 07 Gennaio, 2023, 18:54:44 pm ---Non abbiamo nessun diffidato , cazzo state calmi e date un po' di fiducia a questa squadra che credo l'abbia meritata. A proposito ufficiale scambio Zanoli- Bereszyinski con entrambi già convocati.
hai ragione....allora quell'imbecille di chiatto stronzo non ne azzecca più una :rotfl: come quando blaterava che il napoli non sarebbe passato in caso di sconfitta con il liverpool per 3 a 1 o qualcosa del genere, lo corressero in diretta e nemmeno si arrendeva
devo smettere di seguire quella trasmissione dmmerda, dio malsano
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 07 Gennaio, 2023, 20:12:35 pm ---hai ragione....allora quell'imbecille di chiatto stronzo non ne azzecca più una :rotfl: come quando blaterava che il napoli non sarebbe passato in caso di sconfitta con il liverpool per 3 a 1 o qualcosa del genere, lo corressero in diretta e nemmeno si arrendeva
devo smettere di seguire quella trasmissione dmmerda, dio malsano
Io ho abbastanza stima per Chiariello ma ultimamente straparla e crede di aver sempre e comunque ragione e soprattutto non si può neanche contraddirlo.
luka7:
--- Citazione da: bat86 - 07 Gennaio, 2023, 18:54:44 pm ---Non abbiamo nessun diffidato , cazzo state calmi e date un po' di fiducia a questa squadra che credo l'abbia meritata. A proposito ufficiale scambio Zanoli- Bereszyinski con entrambi già convocati.
il gol di zanoli a quanto lo quotano?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa