Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 17° GIORNATA] Sampdoria - Napoli 0-2

<< < (26/28) > >>

tony_:
Partita fin troppo tranquilla
Ho goduto per l'espulsione di quel figlio d i sua madre puttana di rincon, un subumano che ogni volta che gioca contro di noi lo fa come se fosse la sua ultima partita prima della fine del mondo, quel fallo è la.normalota dei suoi interventi

Spero stia soffrendo adesso

Per il resto mi sono intossicato solo un attimo per i 2 rigori perché solari e avuti solo grazie al var, quel cornuto di abisso aveva lasciato correre

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

eltalisman:

--- Citazione da: tony_ - 08 Gennaio, 2023, 20:29:40 pm ---Partita fin troppo tranquilla
Ho goduto per l'espulsione di quel figlio d i sua madre puttana di rincon, un subumano che ogni volta che gioca contro di noi lo fa come se fosse la sua ultima partita prima della fine del mondo, quel fallo è la.normalota dei suoi interventi

Spero stia soffrendo adesso

Per il resto mi sono intossicato solo un attimo per i 2 rigori perché solari e avuti solo grazie al var, quel cornuto di abisso aveva lasciato correre

--- Termina citazione ---
Espulsione e secondo rigore netti, il primo se lo avessi avuto contro mi sarei incazzato nero. Se lo avesse segnato sarebbero partite polemiche a nastro (che non fanno bene in vista del big match), basta leggere la gazzetta.

tony_:
Tra l'altro vittoria serena con pioggia battente per tutta la partita

Io davvero non ho niente da ridire

tony_:

--- Citazione da: eltalisman - 08 Gennaio, 2023, 20:36:47 pm ---Espulsione e secondo rigore netti, il primo se lo avessi avuto contro mi sarei incazzato nero. Se lo avesse segnato sarebbero partite polemiche a nastro (che non fanno bene in vista del big match), basta leggere la gazzetta.

Il primo è rigore solare
La devono smettere di dire "spallatw regolare ,. " Spalla a spalla"....mannaccia la Maronna , quello lo spinge COL BRACCIO ,non c'è contatto spalla a spalla ,dio infame e dopo gli calpesta la caviglia. Fallo anche quello

Io non lo so perché non doveva essere rigore quello

calvin:

--- Citazione da: tony_ - 08 Gennaio, 2023, 20:40:42 pm ---Tra l'altro vittoria serena con pioggia battente per tutta la partita

Io davvero non ho niente da ridire

Tranne un po' di mosceria e il raddoppio che ha tardato, sostanzialmente, hai ragione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa