Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 16° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
bat86:
--- Citazione da: tony_ - 05 Gennaio, 2023, 12:35:59 pm ---meno male che si gioca subito e poi ancora in settimana, va
che a leggere i de profundis per una sconfitta venuta fuori contro una squadra che ha giocato solo di contropiede e mazzate non me la fido più :asd:
l'inter ha un allenatore che è una sciagura, non a caso ha perso già 5 volte questa stagione e solo per colpa di limone
spalletti ha sbagliato e perso la partita perchè è andato a fare il buffonciello senza tenere conto di che gioco dimmerda fa l'inter
avanti sampddoria ora
--- Termina citazione ---
D' accordo..siamo ancora a + 5 dopo 16 giornate di campionato, l' importante è riprendere la marcia domenica a Genova.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Sisi sempre le stesse cose...abbiamo perso contro una squadra che fa catenaccio, eh ma l'arbitro, eh ma abbiamo 5 punti quando mancano 22 partite, eh ma così...e poi puntualmente sappiamo come va a finire. Già tra un mese leggerò tutt'altro qua sopra, da chi adesso fa lo sguarramazzo sminuisce la vittoria dell'Inter (che ripeto a situazioni invertite col cazzo che noi riuscivamo a vincere) e se la prende col mediocre arbitro. Oramai è un loop.
umb:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Gennaio, 2023, 13:11:34 pm ---Sisi sempre le stesse cose...abbiamo perso contro una squadra che fa catenaccio, eh ma l'arbitro, eh ma abbiamo 5 punti quando mancano 22 partite, eh ma così...e poi puntualmente sappiamo come va a finire. Già tra un mese leggerò tutt'altro qua sopra, da chi adesso fa lo sguarramazzo sminuisce la vittoria dell'Inter (che ripeto a situazioni invertite col cazzo che noi riuscivamo a vincere) e se la prende col mediocre arbitro. Oramai è un loop.
veramente io non mi faccio capace
ogni anno succede sempre la stessa cosa, come fa la gente a dimenticarselo?
ogni anno al giro di boa siamo sempre li sopra, per poi venire meno nei momenti decisivi per un motivo o per un altro.
ma manco a dire non c'erano le avvisaglie. eravamo in affanno prima della sosta, l'ultima amichevole siamo stati presi a pallonate perchè totalmente fuori condizione, cosa poteva mai cambiare in due settimane, con in più un allenatore che storto o morto non sa come si vince.
sperate che alla juve le diano punti di penalizzazione perchè sennò manco lo scudetto del bilancio si vince.
Dhu:
--- Citazione da: paraw - 05 Gennaio, 2023, 12:24:46 pm ---Raspadori è l’unico che ha fatto un tiro in porta, non mi pare che prima li stessimo surclassando a centrocampo. Sul loro gol c’era solo Anguissa a chiudere a centrocampo.
Non sto dando addosso a Raspadori, e non ho mai detto che li stessimo surclassando. Però avevamo indibbiamente più possesso di loro e maggiore controllo della palla, passati a 2 non abbiamo avuto più manco quello e là sì, sono loro ad averci surclassati.
edit: a scanso di equivoci, sono chiaramente ragionamenti col senno di poi, ma secondo me doveva avere il coraggio di togliere Kvaraskhelia da prima e forse mettere anche Ndombele per una delle mezzali. Sul cambio Politano/Lozano nulla da dire :asd: ha tolto uno perché giustamente stava facendo schifo e ne è uscito un altro che ha fatto ancora più schifo
vampyr8:
io ho paura che Spalletti e lo staff abbiamo fatto male i loro calcoli a livello di preparazione fisica
una sconfitta ci può stare, ma come è avvenuta ieri fa pensare, quasi tutta la squadra era fuori condizione...
e se è così sono cazzi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa