Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 16° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
Hwarang:
Lo so che non esistono le sconfitte "salutari" per noi, è na speranza più che altro. Per me la partita di ieri era importante perchè poteva essere il primo tassello per ammazzare il campionato. Invece...
Guallera V.2:
Acerbi che se magna Osimhen per 90 minuti...mah. Peccato che non c'è un'altra sosta di 2 mesi
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: Il Nazareno - 05 Gennaio, 2023, 08:43:18 am ---Abbiamo perso contro una squadra mediocre. La verità è questa. Un sonoro vaffanculo pure a quelli che “8 punti sono assai” eh comm…
--- Termina citazione ---
mediocre quanto vuoi ma che ha buttato lo scudetto dello scorso anno, che ha la rosa migliore e che al netto di una conduzione tecnica scellerata avrebbe tutto per vincerlo sto campionato....con un gioco di merda ma che ha tutte le carte in regola per vincerlo.
Al netto di tutto siamo sempre primi, sta a spalletti far vivere nel meglio questa sconfitta e riprendere il cammino al meglio sperando che la condizione fisica cresca il prima possibile
jcoltrane:
Quello che non mi è piaciuto, fra le altre cose, è l'approccio tattico alla partita. Certamente è necessaria la presenza di un totem davanti, perchè altrimenti finisci schiacciato dietro in cinque minuti; però la sola presenza del totem è insufficiente, e non ci vuole uno scienziato per capirlo, basta leggere i dati fisici dei loro difensori centrali, che infatti si sono mangiati il povero Osimhen. Secondo me era necessario cambiare modulo e passare al 4-4-2, mettendo a fianco al nigeriano Raspadori e coprendosi un pò di più a centrocampo; tra l'altro questa soluzione ti consentiva di non dover fare la partita, cosa che evidentemente in questo momento ci è impossibile a causa di una forma fisica di merda, ma semplicemente di aspettare e ripartire in velocità.
Poi boh, oggi sono incazzato nero e mi toccano pure gli interisti a lavoro e sto rimandando il momento dell'inevitabile sfottò.
Fagiolino Quattroporzioni:
Ragazzi, a me sembra una partita in linea con le prime due-tre di inizio stagione...solo che stavolta non avevamo davanti le squadrette ma un Inter che evidentemente ha fatto una scelta di preparazione diversa per arrivare al top all'appuntamento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa