Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 16° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0
tony_:
poi, se dico che a quartascleta è stato di fatto impedito di giocare, devo essere tacciato di chiagnisteio?
ovvio che se l'arbitro consente a sskriniar di commettere falli anche da giallo e non fischiarli del tutto (nel primo tempo clamoroso il fallo al limite dell'area) o nel prosieguo al terzino destro di intommarlo di calci sempre senza fischiare fallo, di fatto un calciaore non ha armi per giocare a calcio (a meno di non chiamarsi maradona)
è un dato di fatto ed è comunque opportuno evidenziarlo
impfed81:
hanno giocato tutti male , mi sembrano nettamente fuori forma.
spero che questa strategia di preparazione paghi presto.
Guallera V.2:
Film visto e rivisto. Non metteremo una scopa nei big match e l'Inter ci srolotera' il pesce pure al San Paolo. D'altronde le avvisaglie del solito declino spallettiano già le avevamo avute nelle ultime partite in casa, con sentori di psicodramma...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: impfed81 - 04 Gennaio, 2023, 23:19:35 pm ---hanno giocato tutti male , mi sembrano nettamente fuori forma.
spero che questa strategia di preparazione paghi presto.
--- Termina citazione ---
Assolutamente
Poi loro, invece, benissimo e con il sangue agli occhi
Un incidente che ci poteva stare, perdere a San Siro è nell'ordine delle cose, ora bisogna vincere la prossima e rimetterci a macinare gioco e gol
Guallera V.2:
Curioso di sapere se la stagione del georgiano è finita il 2 novembre o c'è ancora qualche barlume di vita
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa