Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 16° GIORNATA] Inter - Napoli 1-0

<< < (3/40) > >>

calvin:

--- Citazione da: calvin - 14 Novembre, 2022, 14:46:47 pm ---Gli africani "dovevano" votare per loro, già si sapeva. Il fatto fu che erano d'accordo un mondiale in russia ed uno in USA, poi, a pochi giorni dall'assegnazione, Platini (pare su pressioni del governo  francese) cambiò il voto della francia e cadde tutto il castello.

--- Termina citazione ---

Questo lo stralcio dell'intervista a Blatter

«Una settimana prima del Congresso della FIFA l’allora presidente della UEFA Michel Platini mi chiamò e mi disse che il nostro piano [di assegnare i Mondiali a Russia e Stati Uniti] non avrebbe funzionato. Mi disse che l’allora presidente francese Nicolas Sarkozy, in contatto con il principe ereditario del Qatar, gli aveva chiesto di fare il possibile per assegnare il torneo al paese arabo. Sei mesi dopo, il Qatar ha acquistato aerei da caccia francesi per 14,6 miliardi di dollari».

luka7:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 14 Novembre, 2022, 14:28:47 pm ---Vabbé ma che ce ne fotte in questo topic del Qatar?  :look:
Qui dentro bisogna solo farvi saprre che ahimé la nostra striscia di vottorie si fermerá a Milano. Il risultato é scritto, chiaro come l'acqua, 3-3

Mai 3-3 fu piu ben accetto, non perdere a milano con l'inter, vorrebbe dire lasciarli a -11 spegnendo le residue speranze delle merde.
Purtroppo questa partita mi puzza, storicamente con l'inter e alla ripresa dalle vacanze di natale sono sempre scutuliate, il pareggio sarebbe davvero un ottimo risultato

calvin:

--- Citazione da: luka7 - 14 Novembre, 2022, 15:00:43 pm ---Mai 3-3 fu piu ben accetto, non perdere a milano con l'inter, vorrebbe dire lasciarli a -11 spegnendo le residue speranze delle merde.
Purtroppo questa partita mi puzza, storicamente con l'inter e alla ripresa dalle vacanze di natale sono sempre scutuliate, il pareggio sarebbe davvero un ottimo risultato

Due tre a tre a milano e con i gobbi sarebbero manna dal cielo.

Però io con l'Inter credo sarà praticamnte certa la sconfitta: un singolo girone in cui esci imbattuto a due partite a Milano e due a Roma mi pare, francamente, impossibile.

jcoltrane:
Mi sembra però successe l'anno di Sarri in cui ci scipparono lo scudetto qualcosa di simile, vincemmo a Milano e Roma entrambe le sponde

luka7:

--- Citazione da: calvin - 14 Novembre, 2022, 15:04:09 pm ---Due tre a tre a milano e con i gobbi sarebbero manna dal cielo.

Però io con l'Inter credo sarà praticamnte certa la sconfitta: un singolo girone in cui esci imbattuto a due partite a Milano e due a Roma mi pare, francamente, impossibile.

anche io sono quasi certo della sconfitta, davvero se dovessimo uscire imbattuti anche in quell'occasione, comincerei ad illudermi seriamente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa