Autore Topic: [SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Udinese 3-2  (Letto 5807 volte)

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Udinese 3-2
« Risposta #120 il: 12 Novembre, 2022, 17:25:40 pm »
Non sono d'accordo sui goal arrivati in modo casuale, ad un certo punto gli udinegri arrivavano al limite dell'area in modo troppo facile e i goal erano nell'aria.
C'è stato un atteggiamento completamente diverso rispetto a quello visto ad inizio stagione, come ad Amsterdam per esempio, dove sul sesto goal si cercava pure il settimo.
E sto cambio di atteggiamento mi puzza di cazzate sulla gestione della partita, mantenere il controllo etc etc, che è un'autostrada diretta alla perdita di punti come avvenuto molte volte in passato.
Speriamo che sia stato episodico.
Secondo me loro ci hanno messo in difficoltà tutta la partita, perché sono bravi a trovare i giocatori tra le linee e LOBOTKA non ha fatto un grandissimo prima tempo mentre paradossalmente è salito in cattedra (in fase difensiva) sul 3-2

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 15° GIORNATA] Napoli - Udinese 3-2
« Risposta #121 il: 12 Novembre, 2022, 17:28:52 pm »
Non sono d'accordo sui goal arrivati in modo casuale, ad un certo punto gli udinegri arrivavano al limite dell'area in modo troppo facile e i goal erano nell'aria.
C'è stato un atteggiamento completamente diverso rispetto a quello visto ad inizio stagione, come ad Amsterdam per esempio, dove sul sesto goal si cercava pure il settimo.
E sto cambio di atteggiamento mi puzza di cazzate sulla gestione della partita, mantenere il controllo etc etc, che è un'autostrada diretta alla perdita di punti come avvenuto molte volte in passato.

Sul 3-0, con tanti gol sfiorati, qualche miracolo del portiere,una mancata espulsione netta a Wallace, alla 14° partita in 40 giorni, prima della pausa ci siamo distrarti un attimo e abbiamo subito due gol di cui il secondo assolutamente senza senso.

Io stavo dicendo che per me non è affatto l'indicazione di gestire la partita, ma una situazione di campo. Per il resto ci ha detto bene e ci sarà di lezione, semmai ci dovessimo ritrovare sul 3-0 di vantaggio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #122 il: 12 Novembre, 2022, 17:29:13 pm »
Secondo me loro ci hanno messo in difficoltà tutta la partita, perché sono bravi a trovare i giocatori tra le linee e LOBOTKA non ha fatto un grandissimo prima tempo mentre paradossalmente è salito in cattedra (in fase difensiva) sul 3-2

Un paio di volte ad inizio partita direi, soprattutto perchè Kim era in giornata no. Poi ad un certo punto dopo un quarto d'ora le misure le abbiamo prese ed è stata una partita in discesa fino al 70' più o meno, poi blackout.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #123 il: 12 Novembre, 2022, 18:03:39 pm »
per l'ennesima volta, mi devo mettere la lingua nel culo

ho maledetto il mostro per aver messo elmas e stavolta il macedone fa quella che probabilmente è la sua miglior prestazione da quando gioca da noi

assist e soprattutto uno sfaccimmo di goal con dribbling a rientrare e aggiustaggio palla con la suola per mettere fuori tempo il difendente che accorreva per poter insaccare :alla::alla: un goal davvero da padreterno :alla:

kim ancora disattenzioni, meglio che vengano adesso e che soprattutto non siano costate niente, gli serviranno da lezione, 40 nerbate nella schiena e si va alla prossima

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #124 il: 12 Novembre, 2022, 18:03:51 pm »
Sono stati casuali.

Partita in ghiaccio, poi loro trovano un gol, poi errore individuale e loro trovano il secondo gol.

Per me non c'è stato una volontà di gestire, ma siamo usciti mentalmente dal match

Comunque tolto questo quarto d'ora altra partita ottima..alla prossima ci saranno Rrhamani e Kvara
Vanno entrambi all'Inter ?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #125 il: 12 Novembre, 2022, 18:07:47 pm »
Bisogna fare mea culpa ed ammettere che come vice-georgiano va molto meglio Elmas che Raspadori, che non è un ala.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #126 il: 12 Novembre, 2022, 18:41:59 pm »
per l'ennesima volta, mi devo mettere la lingua nel culo

ho maledetto il mostro per aver messo elmas e stavolta il macedone fa quella che probabilmente è la sua miglior prestazione da quando gioca da noi

assist e soprattutto uno sfaccimmo di goal con dribbling a rientrare e aggiustaggio palla con la suola per mettere fuori tempo il difendente che accorreva per poter insaccare :alla::alla: un goal davvero da padreterno :alla:

kim ancora disattenzioni, meglio che vengano adesso e che soprattutto non siano costate niente, gli serviranno da lezione, 40 nerbate nella schiena e si va alla prossima
Kim ha già fatto un post sui social in cui si scusa con tutti..cultura orientale direi..
Bisogna fare mea culpa ed ammettere che come vice-georgiano va molto meglio Elmas che Raspadori, che non è un ala.
Vero.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #127 il: 12 Novembre, 2022, 18:45:04 pm »
Abbiamo una rosa fantastica , con dei fuoriclasse ,  in alcuni ruoli abbiamo robot , in altri uno che credevamo un robot ma oggi abbiamo capito che umano ( tipo Blade Runner) , abbiamo una panchina incredibile.

Solo applausi.  :brà:

ma sticazzi del mercato.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #128 il: 12 Novembre, 2022, 20:17:27 pm »
Ho visto solo il primo tempo e la sensazione è quella di giocare un altro sport rispetto agli avversari. Eravamo stanchi, avevamo delle assenze comunque importati, eppure passeggiamo su chi ci sta di fronte. Poi ok, pigliamo gol, ne pigliamo due, ma esistono anche gli altri, i nostri limiti, gli episodi, gli errori.
Abbiamo fatto 15 gare di campionato come non le ho mai viste fare a nessuno in Italia, sotto il piano del gioco, delle statistiche, dell'efficacia. Null'altro da dire. Questa squadra da oggi deve iniziare a pensare allo Scudetto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #129 il: 12 Novembre, 2022, 21:52:04 pm »
Questa per poco era 3-3 :look:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #130 il: 12 Novembre, 2022, 22:52:21 pm »

L'atteggiamento è sempre lo stesso, dopo il 3 a 0 siamo andati almeno 3 volte vicino al quarto gol.
l'Udinese fisicamente è una squadra tosta, segnano tanto nell'ultima mezz'ora, noi sicuramente li abbiamo dato una mano.
Samardzic l'autore del secondo gol mi sembra un bel calciatore