Autore Topic: [SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Empoli 2-0  (Letto 6208 volte)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Empoli 2-0
« Risposta #140 il: 09 Novembre, 2022, 19:28:24 pm »
ho capito, ho capito, ma tu dammi questo rigore contro e io faccio scendere Padre Pio dal cielo
Devi prendertela col tuo difensore coglioni che sbaglia lo stop, si fa anticipare e poi prende da dietro l'avversario non certamente con l'arbitro

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #141 il: 09 Novembre, 2022, 19:32:06 pm »
Devi prendertela col tuo difensore coglioni che sbaglia lo stop, si fa anticipare e poi prende da dietro l'avversario non certamente con l'arbitro

Probabilmente non me la sarei presa manco con lui, jamm uagliu ti si materializza davanti un velocitaptor nero con quelle cosce di tre metri, quello manco si è accorto do quanto accaduto perché non entri così su uno che ti fotte palla e corre verso la sua di porta. Quella è proprio una reazione di uno che non si spiega quello che sta accadendo e va in totale tilt.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #142 il: 09 Novembre, 2022, 23:18:49 pm »
Probabilmente non me la sarei presa manco con lui, jamm uagliu ti si materializza davanti un velocitaptor nero con quelle cosce di tre metri, quello manco si è accorto do quanto accaduto perché non entri così su uno che ti fotte palla e corre verso la sua di porta. Quella è proprio una reazione di uno che non si spiega quello che sta accadendo e va in totale tilt.
Il difensore ha il demerito di sbagliare uno stop in area di rigore