Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Empoli 2-0

<< < (23/29) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 08 Novembre, 2022, 21:13:48 pm ---Uagliu che v'aggia ricere io me so arricriato pure stasera

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Anch'io

Ed ero convinto che l'episodio sarebbe arrivato

Jethrotull:
Boh, a me sembriamo sulla strada dell’anno scorso. Menomale che il campionato si ferma

Hwarang:

--- Citazione da: Jethrotull - 08 Novembre, 2022, 21:19:16 pm ---Boh, a me sembriamo sulla strada dell’anno scorso. Menomale che il campionato si ferma

Negli anni scorsi avresti subito il goal da Pippo Bandinelli al 75esimo rischiando il tutto per tutto per pareggiarla.

FistingTopo:
comunque raga il rigore è netto ja, rigore che si è sempre dato dall'alba dei tempi.

calvin:

--- Citazione da: Jethrotull - 08 Novembre, 2022, 21:19:16 pm ---Boh, a me sembriamo sulla strada dell’anno scorso. Menomale che il campionato si ferma

Non abbiamo quasi mai rischiato, abbiamo avuto palle gol uscite di poco (quelle di Raspadori, il tiro di Rui, il colpo di testa di Osimhen) stavamo aumentando la pressione essendo stabili nella loro area e, è indubitabile, abbiamo gli uomini in panchina da fare entrare freschi e svoltare la partita

Per me rispetto all'anno scorso è cambiata proprio l'aria della squadra.

Si ha la sensazione che quando poi deve forzare lo può fare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa