Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 13° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2
paraw:
E se invece di zielo mettessimo raspa? Sarebbe troppo sbilanciato?
calvin:
--- Citazione da: LSF839 - 03 Novembre, 2022, 11:20:37 am ---uhm non so se raspadori possa essere la soluzione giusta per giocare contro demiral, djmsiti, toloj...potrebbe essere fisicamente troppo dispari il duello
--- Termina citazione ---
Vero, ma Raspadori nelle partite in cui ha giocato prima punta, paradossalmente, non ha avuto duelli diretti con i centrali avversari, ma ha fatto i movimenti per isolare gli uno contro uno delle ali e delle mezz'ali.
demiral, djmsiti, toloj che escono a prenderlo e vengono attaccati nello spazio da Kvara, Lozano, Zielinsky per me, proprio per la struttura fisica, vanno in grossa difficoltà.
impfed81:
Kvara non convocato per lombalgia , per me gioca Raspadori
Guallera V.2:
Purtroppo le speranze di uscire con un risultato positivo già erano decisamente poche, adesso senza Kvara che si aggiunge ad una condizione precaria di un calciatore fondamentale come Anguissa reduce dal solito problema muscolare e più qualcuno decisamente in fase calante come Zielinski, senza dimenticarci Rrhamani in difesa, direi che si prospetta la solita partitaccia debacle nella terra degli esagitati schifosi bergamaschi, che come abitudine di Gasperini stanno preparando la partita stile Roma, ovvero manco fosse una finale di Champions, con in campo che dovremo subire fallacci, intimidazioni, gioco duro, fallo sistematico a centrocampo, tutti permessi da un pessimo arbitro con uno score nefasto col Napoli. Onestamente questa notizia mi ha devastato, già andavamo a fare una partita proibitiva su quel campo, dopo 95 minuti di battaglia con quei pezzi di merda cirrotici liverpullesi, adesso dopo tre giorni saremo senza il calciatore che fa decisamente la differenza in questa serie A e che in giornata si, come già è stato dimostrato riesce a vincere le partite con facilità. Temo purtroppo che Spalletti in pieno delirio egotico ci piazzerà quel vomito di Elmas al suo posto, garanzia di partite di merda con risultati negativi per il Napoli. Stiamo veramente rovinati, prima o poi non potevamo vincerle tutte, soprattutto la sconfitta doveva arrivare, ma brucia il culo che debba arrivare proprio contro quella squadra di quel popolo covidiota troglodita e razzista. Odio Bergamo sempre e comunque, ma sono disperato per domani.
AyeyeBrazov:
ora é certo che non la vinciamo. Anzi, solo certo che facciamo 3-3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa