Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 4-0

<< < (7/25) > >>

paraw:
Aeh festeggiamenti per Diego prima, , ex-giocatori presenti, statistica avversa, Sassuolo… qui si prospetta inculata dolorosissima

ferro:
Per me questa è la partita dell'anno in cui ci svegliamo dal sonno e iniziamo a fare i conti con la realtà. Cioè il Napoli è una squadra costruita per arrivare quarta e ci stiamo riuscendo, per ora siamo andati overperformance con statistiche assurde che non sono sostenibili a lungo termine.

Ho già visto Kvara sparire dal campo oramai da due tre partite a questa parte, i primi infortuni e le prime cacate di Meret.  Tra poco inizierà a girare a vuoto anche Politano, Zielinski il solito che fa bello e cattivo tempo e in avanti ci aggrapperemo al lancio lungo su Osimhen oramai carta conosciuta che verrà ingabbiato e si farà espellere come al solito.

Senza contare che Juventus e Inter sono tornate a macinare punti ed oramai non le fermi più (e noi li acchiapperemo quando loro sono al picco di forma e noi nel punto più basso ovviamente).

Questa è solo la prima partita della coda finale che ci intossicherá. Io lo so, l'ho sempre saputo eppure sarà un dolore enorme.

Jamme Bell, iniziamo bene sto cazzo di weekend di merda.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

vampyr8:
Osiiiiiiiiii

jcoltrane:
Perdiamo, secco, senza appello. Il gol è solo uno scherzo del fato.

ferro:
Gollooooo che coscia ha aizat Osimhen, chisa quale delle tre era

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa