Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 12° GIORNATA] Napoli - Sassuolo 4-0

<< < (23/25) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: ferro - 29 Ottobre, 2022, 23:25:43 pm ---A quanto pare l'omaggio a Maradona di oggi allo stadio organizzato da Stefano Ceci non sarebbe stato gradito dalla famiglia Maradona. Hanno emenato un comunicato sulla pagina Instagram di Maradona in cui denunciano di non aver dato l'autorizzazione e agiranno per vie legali.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

che famiglia disfunzionale

tonysea7:
maró hann rutt o cazz

bat86:

--- Citazione da: ferro - 29 Ottobre, 2022, 23:25:43 pm ---A quanto pare l'omaggio a Maradona di oggi allo stadio organizzato da Stefano Ceci non sarebbe stato gradito dalla famiglia Maradona. Hanno emenato un comunicato sulla pagina Instagram di Maradona in cui denunciano di non aver dato l'autorizzazione e agiranno per vie legali.

A me sto Ceci non mi hai mai fatto una buona impressione poi non saprei..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

vabe questi vogliono mangiare sul nome del padre in eterni. E non gli do torto, però mo hann rutt pur o cazz

pappasouth:

--- Citazione da: bat86 - 30 Ottobre, 2022, 07:40:50 am ---A me sto Ceci non mi hai mai fatto una buona impressione poi non saprei..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

vabbè se senti parlare quel Ceci è ancora più losco... ad ogni modo sti gran cazzi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa