Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 5° GIORNATA] Napoli -Glasgow Rangers 3-0

<< < (7/21) > >>

Neutrino:
19.40 - Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Glasgow Rangers, sfida delle 21 valevole per la quinta giornata del Gruppo A di Champions League. Spalletti opera ben 6 cambi rispetto alla vittoriosa trasferta di Roma. In porta confermato Meret, al centro della difesa riposa Juan Jesus, al posto del brasiliano c’è Ostigard con Kim alla sua sinistra. Completano il reparto Di Lorenzo e Mario Rui, che torna titolare al posto di Olivera. A centrocampo confermati Ndombele e Lobotka, mentre nel ruolo di mezzala sinistra spazio dal 1’ ad Elmas. Rivoluzione totale in attacco dove Politano e Raspadori agiranno sulle fasce con al centro l’esordio dal 1’ per Simeone.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Raspadori. All. Spalletti.

RANGERS (3-4-3) : McGregor; Lundstram, King, Davies, Tavernier, Yilmaz, Tillman; Wright, Sands, Kent, Morelos. All. Van Bronckhorst.

ampio turnover, abbastanza obbligato. E spero che entro il 60' si riesca a tirare fuori DiLo, Kim e Lobo.

Capetiello:
Ottimo mettere minuti per le gambe per ragazzi come Ostigard e Simeone. Qualcosa lasceremo, però mi ripeto, se dobbiamo lasciare a terra punti questa è la gara giusta.

bat86:

--- Citazione da: Capetiello - 26 Ottobre, 2022, 20:22:03 pm ---Ottimo mettere minuti per le gambe per ragazzi come Ostigard e Simeone. Qualcosa lasceremo, però mi ripeto, se dobbiamo lasciare a terra punti questa è la gara giusta.

--- Termina citazione ---
Quoto in toto ed onestamente io avrei fatto riposare anche Lobotka e Kim con Gaetano e juan Jesus..azzardo forse ma stasera si 'potrebbe anche ciccare' diversamente dalle prossime in campionato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: bat86 - 26 Ottobre, 2022, 20:25:39 pm ---Quoto in toto ed onestamente io avrei fatto riposare anche Lobotka e Kim con Gaetano e juan Jesus..azzardo forse ma stasera si 'potrebbe anche ciccare' diversamente dalle prossime in campionato..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
A questi livelli no perché nessuno si deve sentire una scartina. Sarebbe controproducente. Come dice il Mostro il turn-over si fa per vincere le partite, e mettiamo quelli più freschi ed egualmente forti per alzarcela e poi riposare.

vampyr8:
Elmas per una volta dimostrerà di servire a qualcosa? vediamo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa