Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli 0-1

<< < (54/57) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 24 Ottobre, 2022, 13:14:58 pm ---.

Trova un amico col covid e portarglielo a casa

--- Termina citazione ---

nel caso in cui nessun amico con il covid sia disponibile, credo che il buon vecchio piede di porco sul ginocchio è sempre efficace.

tony_:
Ma......

Porco cristo, non ci crederete ma sto iniziando a sentirmi male, forse ho i decimi (per me già a 37,5 perdo completamente le forze come mawnco Sansone a cui hanno rapato a zero pure i peli del cazzo )

Andate a fanculo tutti, tanto più che ancora non ho procurato i biglietti

Infami

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

vampyr8:
Clamoroso Mediaset - Karsdorp graziato: l'arbitro Irrati non ha scritto il corpo a corpo a referto!

Fagiolino Quattroporzioni:
Ragazzi, il Sassuolo già è maledetto di suo, non vi ci mettete pure voi con azioni improvvide che vadano a peggiorare la già sfavorevole congiuntura cosmica.

Tony, statt'  a cas' per il bene della collettività

paraw:

--- Citazione da: Guilaz - 24 Ottobre, 2022, 11:12:04 am ---Voglio spezzare una lancia a favore del chiagnazzaro portoghese che allena la Roma di cui non ricordo il nome, se giocava aperto e offensivo magari segnava pure, ma per quello che si è visto ieri nel secondo tempo ne avrebbe presi 2-3 facili.

Elmas è entrato bene! Ndombelè deve alzare il ritmo per giocare lì.

--- Termina citazione ---
Hanno fatto lo stesso a genoa con la samp, dopo aver fatto quel misero goal si sono messi tutti dietro a difendere. Con la derelitta samp. Stann accis

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa