Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna 3-2
bat86:
--- Citazione da: luka7 - 16 Ottobre, 2022, 20:40:49 pm ---Guagliu, meret è la prima partita che sbaglia quest’anno, non gli butterei la croce addosso, soprattutto perché sarebbe controproducente per tutta la squadra.
L’errore può capitare a chiunque
--- Termina citazione ---
Esatto stiamo calmi, tanto il titolare resta lui.E soprattutto l'errore non ci è costato punti.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: Hwarang - 16 Ottobre, 2022, 20:33:04 pm ---Buona partita ma occorre dire a Mario Rui e Di Lorenzo che devono mettere il pallone in mezzo non tirare.
Mamma mia che freva
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 16 Ottobre, 2022, 20:43:55 pm ---Mamma mia che freva
Partita inutilmente complicata perchè dovevano fare gò e criature.
Soprattutto quello di Mario Rui, era praticamente goal di Raspadori.
Capetiello:
--- Citazione da: Hwarang - 16 Ottobre, 2022, 20:47:53 pm ---Partita inutilmente complicata perchè dovevano fare gò e criature.
Soprattutto quello di Mario Rui, era praticamente goal di Raspadori.
Non la penso uguale. Forse solo il mancato passaggio di DiLo al centro è stato eccesso di foga ma come già detto il ragazzo è poco lucido e stava correndo a testa bassa. Il resto il tiro ci sta, perché spesso al centro l'attaccante era marcato, spesso il tiro del portatore di palla può essere vincente perché tutti si aspettano il passaggio o lo scarico.
Comunque se ci fosse girata bene solo la metà delle cose che ci so girate storte stavamo parlando di un'altra goleada. Già se Meret non faceva l'errore grossolano questi non ci segnavano più manco con le mani.
Ad ogni modo abbiamo mangiato due punti su Lazio e Udinese e tenuto il passo con tutte le altre che hanno vinto. Se fai 4 punti nelle prossime due rimani comunque primo. Questo è un risultato pesantissimo anche perché domenica è tosta e c'è l'olompico sold-out.
musicmad:
--- Citazione da: tony_ - 16 Ottobre, 2022, 20:31:09 pm ---meret tumore maligno dlela squadra
un portiere che ha tenuto in scacco il risultato con le sue cacate vergognose fino all'ultimo secondo, una partita da noi DOMINATA
e tocca pure sentire l'allenatore di turno che recrimina per il risultato, cose sa pazzi
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Aggiungo in firma :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa