Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli - Bologna 3-2

<< < (30/33) > >>

Neutrino:
Demme ha toccato pochi palloni ma li ha gestiti tutti bene, speriamo sia abile e arruolabile perché Lobo era stanchissimo e ha bisogno di un ricambio decente

ferro:

--- Citazione da: Jethrotull - 16 Ottobre, 2022, 20:06:14 pm ---Sarà, ma io da quello che ho visto ha sbagliato una quantità industriale di passaggi

--- Termina citazione ---
Primi 35 minuti per me buoni poi s'è ammosciato , poi al ritorno dagli spogliatoi di nuovo bene per 10 minuti.

Tocca palla con qualsiasi parte del piede sempre con la stessa sensibilità, gioca con la testa. Mi pare buono. Speramm, abbiamo bisogno di lui.
L'unica cosa, è troppo indolente e in fase difensiva ci fa soffrire.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

bat86:
Partita che sembrava stregata quindi i 3 punti hanno ancora più valore. Potevamo chiuderla dopo la prima mezz'ora poi un black out ci ha portato sotto ed una cappellata di Meret ha permesso al Bologna di fare il 2-2. Il carattere c'è e la panchina lunga ci agevola eccome. Finalmente abbiamo una settimana tipo di allenamento, ottima per ricaricare le batterie ad alcuni elementi.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: calvin - 16 Ottobre, 2022, 19:56:14 pm ---Ha fatto schifo pure stasera, ma tra iella e Meret sono rimasti in un match dove sono stati dominati

--- Termina citazione ---
Esatto, non sanno neanche loro come sono rimasti in partita fino al 94'.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

raistlin980:
Ma perchè DAZN manda gli highlights del clasico e stu cazz?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa