Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 4° GIORNATA] Napoli - Ajax 4-2

<< < (20/27) > >>

Jethrotull:
Le infamate a Osimhen, stasera, non si possono sentire. Ok che ha sbagliato 300 fuorigioco, però questo è un animale in altre cose : sponde, gioco aereo e soprattutto pressing. Questa cosa può servire in alcuni frangenti, in altri serve Raspadori, in altri ancora serve Simeone

Capetiello:
Pensavo di non campare abbastanza per vedere gente che qua sopra fa le pulci a qualsiasi cosa pur di trovare un lato negativo nell'aver chiavato 10 palloni in una semmana all'Ajax.
Questa è una squadra eroica che deve godere di fiducia incondizionata.

raistlin980:

--- Citazione da: Jethrotull - 12 Ottobre, 2022, 20:55:11 pm ---Le infamate a Osimhen, stasera, non si possono sentire. Ok che ha sbagliato 300 fuorigioco, però questo è un animale in altre cose : sponde, gioco aereo e soprattutto pressing. Questa cosa può servire in alcuni frangenti, in altri serve Raspadori, in altri ancora serve Simeone

--- Termina citazione ---

Ma non stasera.

Stasera solo fuorigioco (di cui uno proprio ridicolo), giocate sbagliate, goal mangiati.

Poi vorrei capire cosa avete in contrario all'antichissimo rito della giaculatoria contro l'attaccante per indurlo a segnare :look:

Jethrotull:

--- Citazione da: raistlin980 - 12 Ottobre, 2022, 21:01:35 pm ---Poi vorrei capire cosa avete in contrario all'antichissimo rito della giaculatoria contro l'attaccante per indurlo a segnare :look:

Ok, ora ho colto

E' una mappina  :look:

raistlin980:

--- Citazione da: Capetiello - 12 Ottobre, 2022, 20:55:42 pm ---Pensavo di non campare abbastanza per vedere gente che qua sopra fa le pulci a qualsiasi cosa pur di trovare un lato negativo nell'aver chiavato 10 palloni in una semmana all'Ajax.
Questa è una squadra eroica che deve godere di fiducia incondizionata.

Detto quanto da mio post precedente, è scontato che stasera si sborra a fiumi.

Non mi è piaciuto il cedimento dopo il primo goal perché abbiamo perso mentalità, ma a parte ciò nulla da dire.

Ah Meret merda e merda chi lo ha rinnovato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa