Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 4° GIORNATA] Napoli - Ajax 4-2
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Ottobre, 2022, 10:21:46 am ---Sono molto preoccupato per questa partita, ci sono tanti troppi fattori negativi in preallarme. Prima di tutto una stanchezza fisiologica e normale della squadra, visto che si sta giocando ogni tre giorni a ritmi altissimi, seconda cosa temo fortemente che il risultato tennistico dell'andata possa per forza di cose, far mollare l'intensità e la concentrazione della squadra, pensando che in qualunque momento possano far gol e quindi sottovalutare quella che resta una squadra temibile che gioca a ritmi altissimi e sa cosa vuol dire affrontare una partita fondamentale in Champions, e terza il timore di un Napoli cacato sotto perchè oramai ad un soffio dalla qualificazione, possa prendere il sopravvento, anche perchè giochiamo in casa dove l'anno scorso e l'anno prima nella famigerata partita col Verona, è stata buttata una stagione intera. Non ho grosse aspettative positive per domani, c'è troppa puzza di trappolone e psicodramma come spesso siamo stati abituati.
--- Termina citazione ---
Partita sicuramente difficilissima.
L'Ajax fino a sette giorni fa era comunque la favorita al secondo posto ne girone, loro saranno molto incazzati e noi forse un pò rilassati. Ottima l'assenza di Tadic che mi è sembrato un discreto macellaio.
Comuqnue bisognerà giocare molto concetrati e con lo stesso, enorme, ritmo della partita di andata.
Guallera V.2:
--- Citazione da: calvin - 11 Ottobre, 2022, 10:35:43 am ---Ottima l'assenza di Tadic che mi è sembrato un discreto macellaio.
Ma non solo, è anche un grande calciatore che se è in serata ti fa vedere i sorci verdi. E il Real Madrid qualche stagione fa ne sa qualcosa...
--- Citazione da: calvin - 10 Ottobre, 2022, 10:01:44 am ---(anche perché se faciamo primi poi becchiamo il barcellona secondo, garantito).
E se arriviamo secondi becchiamo sicuramente una tra Real Madrid, City o Bayern Monaco, poco ma sicuro :cazzimm: :suicidio:
FistingTopo:
--- Citazione da: pappasouth - 10 Ottobre, 2022, 20:38:12 pm ---vabbè comunque sta cosa che siete diventati pure preparatori atletici è fantastica!
Ma quanto cachi la minchia, facci fare i saccenti saputelli del cazzo :sisi:
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 11 Ottobre, 2022, 10:41:04 am ---Ma non solo, è anche un grande calciatore che se è in serata ti fa vedere i sorci verdi. E il Real Madrid qualche stagione fa ne sa qualcosa...
Assolutamente un tempo lo era, all'andata mi è parso sia rimasto solo un leader e un picchiatore (d'altra parte ha un età per il ruolo che ricopre). Però so sti cazzi di come stia giocando negli ultimi tempi, sia chiaro.
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 11 Ottobre, 2022, 10:35:43 am ---Partita sicuramente difficilissima.
L'Ajax fino a sette giorni fa era comunque la favorita al secondo posto ne girone, loro saranno molto incazzati e noi forse un pò rilassati. Ottima l'assenza di Tadic che mi è sembrato un discreto macellaio.
Comuqnue bisognerà giocare molto concetrati e con lo stesso, enorme, ritmo della partita di andata.
per me siete un po' troppo pessimisti, innanzitutto dopo la partita vinta il casa col liverpool secondo me eravamo già noi i favoriti per il secondo posto e poi indipendentemente dal risultato dell'andata anche con un ajax in palla è una partita che ci giocheremmo alla pari.
poi sta squadra inizia a meritare un po' di fiducia dopo le partite fatte finora
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa