Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 4° GIORNATA] Napoli - Ajax 4-2
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Ottobre, 2022, 11:50:35 am ---Intanto dopo Rrhamani rischiamo di perdere per diverso tempo anche il fondamentale Anguissa, e questo sarebbe una mazzata tremenda. Rispetto all'anno scorso, l'ecatombe è iniziata con largo anticipo...è una sfiga assurda. Poi devo vedere quella merda di Inter che gioca sempre con la formazione base e non prendono neanche un raffreddore. Maledetti.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ma nono è vero...è che ci fai meno caso, hanno lukaku fuori da tempo, ora hanno correa out, brozovic pare addirittura torni a gennaio non è che sono 3 panchinari qualsiasi
Vino a Tavola:
su anguissà non si sa ancora niente, è il corriere del mezzogiorno che stamattina è uscito facendo un po' di terrorismo, ripreso da vari sitarelli
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 13 Ottobre, 2022, 12:55:53 pm ---su anguissà non si sa ancora niente, è il corriere del mezzogiorno che stamattina è uscito facendo un po' di terrorismo, ripreso da vari sitarelli
--- Termina citazione ---
gli esami domani
musicmad:
Se sul rigore ieri c'era ancora Inzogna: "we scemott lievt alloc ogg tirà ije aggia fa o cuoriciaoutt a genny" poi sbagliava, l'ajax pigliava coraggio pareggiava e noi mo stavamo coi patemi.
Quanto godo ancora che se n'è andato quel nano malefico, godoooo.
Bojack:
Io penso che anguissa riposerà solo domenica
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa