Autore Topic: [SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4  (Letto 5984 volte)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli
« Risposta #20 il: 06 Ottobre, 2022, 11:07:53 am »
Che poi non so se Rui sarà convocato, fino a un mese fa avrei detto di no.
infatti era fuori dal giro da due anni, in quest'ultima sosta è stato convocato all'ultimo secondo perché si infortunò uno, ed ha fatto pure assist. potrebbe anche andare a farselo

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21 il: 06 Ottobre, 2022, 11:11:18 am »
Due sport diversi, a calcio fai 1/4 dei km di una maratona. Li fai con più intensità sicuramente, con degli strappi, ma anche con delle pause. non credo possano essere paragonati. Il rischio più grosso sono gli infortuni, più che la stanchezza.
eh. cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia

poi pare che ci siamo dimenticati quando l'anno scorso a novembre praticamente non apparavamo gli undici da mettere per via degli infortuni muscolari.

a me sta cosa preoccupa moltissimo se penso a lobotka e anguissà, sono il motore della squadra, la chiave dell'arco, il fulcro della leva, non hanno sostituti credibili e a breve i loro adduttori, polpacci e quadricipiti faranno ciao ciao

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #22 il: 06 Ottobre, 2022, 11:25:08 am »
Ma poi uagliu ma quale stanchezza, questi tengono vent’anni e sono superallenati
Ma stanchezza non intesa come quella dell'operaio che torna a casa accis, ma come stress del sistema muscolare che ti porta ad essere meno performante nell'arco di 60-90 minuti che devi fare.

Parliamo di performance professionistiche il cui scarto si misura con unità molto piccole.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2022, 11:26:28 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli
« Risposta #23 il: 06 Ottobre, 2022, 11:29:34 am »
E quindi voi togliereste Lobotka e Anguissa per mettere chi?

Credo non si possa fare l’equazione minuti giocati = infortuni. Ognuno di loro ha una fragilità muscolare differente, per alcuni sicuramente va fatta un’attenzione particolare, ma per altri magari non è necessario.

È vero che vai a Cremona, potenzialmente più “facile” (anche se non è mai detto), ma siamo all’inizio del ciclo di ferro, forse le turnazioni potrebbero essere introdotte più in là…

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #24 il: 06 Ottobre, 2022, 11:45:18 am »
Ma poi uagliu ma quale stanchezza, questi tengono vent’anni e sono superallenati
no ma é un pochino banalizzato il problema cosí. é vero che sono giovani e superfit, ma questi spingono a limite, hanno bisogno di recupero, é scienza.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25 il: 06 Ottobre, 2022, 11:57:21 am »
E quindi voi togliereste Lobotka e Anguissa per mettere chi?

Credo non si possa fare l’equazione minuti giocati = infortuni. Ognuno di loro ha una fragilità muscolare differente, per alcuni sicuramente va fatta un’attenzione particolare, ma per altri magari non è necessario.

È vero che vai a Cremona, potenzialmente più “facile” (anche se non è mai detto), ma siamo all’inizio del ciclo di ferro, forse le turnazioni potrebbero essere introdotte più in là…

Lobotka e Anguissa tutti abbiamo detto che devono giocare perché oggi Lobotka non ha sostituto (deve rientrare pienamente Demme) e il sostiuto di Anguissa-Zielinsky è uno solo e cioè Ndombele (a meno di rischiare Gaetano).

Però un tra Kim e Rrhamani può riposare ed in attacco possono ruotare.

Oggi gli unici che, purtroppo, non hanno sostituti sono DiLorenzo (Zanoli non pare dare garanzie), Lobotka (a meno di recuperare Demme) e in parte Kvara
Poi ci sono più di un ruolo in cui le coppie sono equivalenti: terzino sinistro, ala destra, prima punta (con Osimhen ad oggi comunque titolare)

Tutti gli altri un turno ogni tanto in panca a rifiatare se lo possono fare tranquillamente, ovviamente due te per volta, perché hanno giocatori più che forti a sostituirli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #26 il: 06 Ottobre, 2022, 13:47:46 pm »
pare che stamattina Di lorenzo sia stato sottoposto ad "accertamenti" magari tocca a lui un turno di riposo

Offline calvin

• *
« Risposta #27 il: 06 Ottobre, 2022, 14:03:52 pm »
pare che stamattina Di lorenzo sia stato sottoposto ad "accertamenti" magari tocca a lui un turno di riposo

:brr:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #29 il: 06 Ottobre, 2022, 14:21:27 pm »
io farei riposare Anguissa e Kim e basta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #30 il: 06 Ottobre, 2022, 15:44:27 pm »
Troveremo una squadra chiusa come le famose cosce delle suore, contro la quale sbatteremo sin dal primo minuto in un vortice di frustrazione montante. Poi ovviamente ci staffileranno in contropiede e la partita diverrà il sambodromo della messinscena. E finalmente torneremo coi piedi per terra.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline calvin

• *
« Risposta #31 il: 06 Ottobre, 2022, 15:48:42 pm »
Troveremo una squadra chiusa come le famose cosce delle suore, contro la quale sbatteremo sin dal primo minuto in un vortice di frustrazione montante. Poi ovviamente ci staffileranno in contropiede e la partita diverrà il sambodromo della messinscena. E finalmente torneremo coi piedi per terra.

Amen

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #32 il: 06 Ottobre, 2022, 15:49:44 pm »
un tempo a Gaetano lo farei fare.  Potrebbero anche giocare Ostigard e Juan Jesus.

Politano e Mario Rui sicuri titolari.

ma sticazzi del mercato.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #33 il: 06 Ottobre, 2022, 16:02:06 pm »
:sbonk:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #34 il: 06 Ottobre, 2022, 19:44:08 pm »

Parliamo di performance professionistiche il cui scarto si misura con unità molto piccole.

col pescd tuo, quindi?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #35 il: 06 Ottobre, 2022, 19:52:52 pm »
Mario Rui / Oliveira
Politano /lozano
Raspadori / simeone
Queste tre coppie sono equivalenti come valore quindi non è turnover mai in quei tre ruoli
Se viene osimen e migliore ,meglio così

In pratica , il turn over, che per me deve essere fatto massimo in 2 ruoli, va bene in qualsiasi modo (tranne di Lorenzo, là, se non gioca lui ma zaniolo ovviamente lperdiamopareecchio )

Io farei riposare almeno lobotka a cui aggiungerei uno dei centraki e metterei ostigard e boh

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #36 il: 06 Ottobre, 2022, 21:00:00 pm »
Mario Rui / Oliveira
Politano /lozano
Raspadori / simeone
Queste tre coppie sono equivalenti come valore quindi non è turnover mai in quei tre ruoli
Se viene osimen e migliore ,meglio così

In pratica , il turn over, che per me deve essere fatto massimo in 2 ruoli, va bene in qualsiasi modo (tranne di Lorenzo, là, se non gioca lui ma zaniolo ovviamente lperdiamopareecchio )

Io farei riposare almeno lobotka a cui aggiungerei uno dei centraki e metterei ostigard e boh

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Raspadori potrebbe querelarti

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #37 il: 06 Ottobre, 2022, 21:26:13 pm »
col pescd tuo, quindi?
Per bacco che domanda insolita. Ti capita spesso di pensare al mio pesce?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #38 il: 07 Ottobre, 2022, 00:00:52 am »
Classico turno-trappola con molti scontri diretti e a noi una neo-promossa, è la partita di kuicia kuaraskelia!

Offline umb

• *
« Risposta #39 il: 07 Ottobre, 2022, 14:13:30 pm »
e che mo le vogliamo vincere tutte?
ma la sconfitta più qualche infortunio grave non è nemmeno quotato.