Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Spezia 1-0

<< < (5/25) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: calvin - 09 Settembre, 2022, 11:50:28 am ---Ho appena scoperto che sta squadretta nella storia dell'umanità è venuta duue volte al san paolo ed ha vinto entrambe.  :maronn:

--- Termina citazione ---
in serie A peró.
Nelle categorie inferiori c'é stato un pareggio, una sola vittoria notra e altre due vittorie loro :brr:

pappasouth:
io non capirò mai sta cosa di creare casistiche in base ad eventi di mille anni fa...

Guallera V.2:
Mamma mia incredibile proprio che sti segoni schifosi devono venire puntualmente a vincere qua in partite paranormali. L'anno scorso poi fu proprio uno schifo, un Napoli indecente e senza voglia proprio...tra l'altro anche quest'anno il negro non giocherà contro di loro al San Paolo, come nelle due precedenti partite  :maronn:
Purtroppo per forza di cose dopo l'exploit di mercoledì temo di vedere ancora una volta una sciorda di partita contro questi qua.

nocerino:
Avete già individuato il carneade che segnerà? Ho visto che hanno un attaccante islandese del 2002  :look:

FistingTopo:
No ma basta vi prego, pure con tutte le riserve devono schiattarli malamente. Tengo più a questa partita che a Napoli Juventus a momenti  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa