Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 6° GIORNATA] Napoli - Spezia 1-0
bat86:
Partita che mi aspettavo ,difficoltà immane per portarla a casa. Se non sblocchi queste gare diventano trappole vere e proprie specialmente post coppe europee. Bene cosi, grande iniezione di fiducia, un altro pari interno sarebbe stata una doccia gelata.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
tony_:
la partita in 2 righe:
spalletti non ha ancora imparato che il turn over non lo deve fare in questo modo, raspadori 35 milioni, gettati veramente nel cesso, il goal, SEMPRE CREDUTO IN TE, spalletti sei il ces HJHHAHAHHAHAHA GUARDALO COME VA A PISCIARE SULLA PANCHINA DELLO SPEZIA PER MARCARE IL TERRITORIO, SI FA ESPELLERE MA E' UN GRANDE, arbitro del cazzo, fischia moccammammeta
il mostro non impara la lezione, il sangue gettato oggi sarà ancora ricoperto da altro sangue
nocerino:
C'è una massima popolare che dice "il turnover viene male se le riserve sono scarse"
Comunque, a oggi, più che le riserve inadeguate mi ha convinto poco il turbillon Spallettiano
Un po' preoccupante Ndombele,hai voglia a dire ambientamento etc
impfed81:
Godo.
Vediamo se sono in difficoltà tutte le squadre che hanno giocato in champions o solo il Napoli , in Germania il Bayern ha pareggiato e il Borussia ha perso con il Lipsia che era il difficoltà
Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
Cioè questi stanno piangendo perchè c'era un rigore ........... DOVE ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa