Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 1° GIORNATA] Napoli - Liverpool 4-1

<< < (6/29) > >>

nocerino:
Per me un torneo sempre più di merda...d'altra parte bisogna tenere in piedi lo show

FistingTopo:

--- Citazione da: umb - 07 Settembre, 2022, 14:03:07 pm ---soffriamo l'intensità maledettamente.
già con la fiorentina abbiamo cacato, figuriamoci con quella di una squadra inglese.
la vedo proprio nera.

--- Termina citazione ---

non è solo un problema di aggressività, ma anche di come la squadra si dispone in campo. Se disposta bene e aggressiva allora ci faranno cacare sangue. Se disposti alla cazzo di cane come spesso accade con le inglesi, se non facciamo una partita anonima allora magari ci esce anche un pareggino. La vittoria quest'anno la vedo dura, ma già se  non faranno marcature a uomo su Kvara e Osimhen come le fanno in Italia magari.....

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 07 Settembre, 2022, 17:23:10 pm ---non è solo un problema di aggressività, ma anche di come la squadra si dispone in campo. Se disposta bene e aggressiva allora ci faranno cacare sangue. Se disposti alla cazzo di cane come spesso accade con le inglesi, se non facciamo una partita anonima allora magari ci esce anche un pareggino. La vittoria quest'anno la vedo dura, ma già se  non faranno marcature a uomo su Kvara e Osimhen come le fanno in Italia magari.....

Le inglesi si mettono certamente a cazzo ma non il Liverpool.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
BRUTTE MERDE LO SO CHE SIETE GIA IN CLIMA PARTITA e state facenn finta e niente.

Io mi sono chiuso in ufficio e sto mannann verbali e documenti comm a nu pazz pe nun ce pensá. Dovevo andarmene mezz'ora fa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

paraw:

--- Citazione da: FistingTopo - 07 Settembre, 2022, 17:23:10 pm ---non è solo un problema di aggressività, ma anche di come la squadra si dispone in campo. Se disposta bene e aggressiva allora ci faranno cacare sangue. Se disposti alla cazzo di cane come spesso accade con le inglesi, se non facciamo una partita anonima allora magari ci esce anche un pareggino. La vittoria quest'anno la vedo dura, ma già se  non faranno marcature a uomo su Kvara e Osimhen come le fanno in Italia magari.....

O con un uomo a tutto campo su Lobotka, quella secondo me la soffriamo più di tutte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa