Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 1° GIORNATA] Napoli - Liverpool 4-1

<< < (26/29) > >>

Dhu:

--- Citazione da: tony_ - 07 Settembre, 2022, 23:20:36 pm ---Sono esterrefatto

Un napoli meraviglioso, una partita troppo bella per essere vera

Giocatori che stasera mi hanno stupito zielinsky (forse la sua migliore partita in carriera ? Gli ho visto per la prima volta le palle!), Meret...

Difficile scegliere il migliore, dico anguissa perché è stato troppo dominante nel centrocampo , l'azione del terzo goal? Vampitotto mi devi fare la clip da quando lobotka sdradica il pallone dall'avversario per due volte, poi anguissa con la.veronica, quartascelta che salta di violenza l'avversario autolanciandosi...non ci credevo

Che cazzo di serata

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Concordo, per me nettamente Anguissa migliore in campo.
Io ste partite così dinamiche le soffro a guardarle, mi danno una sensazione di forte instabilità e le passo continuamente sul chi-va-là. Quando sto così in ansia ho sempre l'impressione che stiamo giocando male, e di norma preferirei un approccio più conservatore. Ma poi quando c'è il triplice fischio, vedo quel 4-1 e ripenso alla partita con lucidità mi rendo conto della grandissima prestazione. Una partita meravigliosa, speriamo di continuare così.

musicmad:

--- Citazione da: Capetiello - 07 Settembre, 2022, 22:59:20 pm ---Klopp al San Paolo = Agostinelli
Grande prova di personalità, il primo tempo che più mi ha esaltato in assoluto.
Nientemeno era dai tempi di Volksfburg o comm cazz se scrive che non godevo così come un puorco.
Squadra 'ca ten e palle, favola cholito che se ven a piglia o perdono, Osimehn che personalità, Kvara come ho detto dopo averlo visto all'opera una sola volta durante il ritiro è un fenomeno. Ma poi Zambo, Lobo, Kim, Amir. Uagliu per la prima volta dal post -Sarri torno a provare qualcosa per questi ragazzi, affetto, stima, rispetto, riconoscendone tutti i limiti che hanno.
Grandi, grandissimi.

--- Termina citazione ---

Munnnezzzzzzzzz

musicmad:
Io ho amato Lobotka. Simeone emozioni di altri tempi  :love:

ferro:
Io a Simeone o schifo semp non cambia niente per me.
Mo vediamo quanto vale nella partita con lo Spezia, no nella partita in cui tutto stanno esaltati e c'è l'entusiasmo del Liverpool.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
Migliore in campo Anguissa, sorpresa Meret veramente preciso e sicuro.
Nessuno sotto il 6.5, abbiamo giocato una partita perfetta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa