Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 5° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2

<< < (23/23)

Dhu:

--- Citazione da: pappasouth - 04 Settembre, 2022, 08:50:16 am ---nemmeno sul gol di kim, perché pare che la spinta avvenga comunque prima che parte la palla...

su Lazzari invece secondo me manco gliela tocca la faccia, quindi bugiardissimo l esterno dei fascistoni

--- Termina citazione ---
Mario Rui ha il braccio largo altezza petto, Lazzari fa il furbetto: gli va vicino e muove le braccia "alzando" il gomito di Mario Rui verso la sua faccia per simulare

poom:

--- Citazione da: ferro - 04 Settembre, 2022, 11:43:42 am ---Secondo me passa al centrocampo a tre e riabilita Demme quando torna e mette Elmas/Zielinski nelle rotazioni.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Sì, ma non credo che abbiamo preso Raspadori per farlo giocare a sinistra

ferro:

--- Citazione da: poom - 04 Settembre, 2022, 15:42:57 pm ---Sì, ma non credo che abbiamo preso Raspadori per farlo giocare a sinistra

A sinistra ci va Kartuscella ovviamente, stiamo parlando in ogni caso di una situazione emergenziale.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 04 Settembre, 2022, 15:44:34 pm ---A sinistra ci va Kartuscella ovviamente, stiamo parlando in ogni caso di una situazione emergenziale.

Raspadori mezz'ala non può giocare, secondo me

Quindi nel 4-2-3-1 gioca sottopunta, nel 4-3-3 può giocare solo al posto di Osimhen o al limite alla sinistra

E Raspadori, per me, deve essere impiegato abbastanza

AyeyeBrazov:
tornato finalmente in UK ho potuto guardarmela  :love:
Mi sono perso solo fiorentina e lecce perché l'accesso ad internet li dove ero non era molto buono  :look: :look:
Mi sa che non ne devo saltare nemmeno una piú...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa