Autore Topic: [SERIE A 5° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2  (Letto 5246 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 5° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
« Risposta #100 il: 04 Settembre, 2022, 01:31:29 am »
La gomitata di Mario Rui a Lazzari

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

A me non sembrava affatto da rigore

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 5° GIORNATA] Lazio - Napoli 1-2
« Risposta #101 il: 04 Settembre, 2022, 02:17:24 am »
Comunque secondo me il rigore c’era ma la nostra vittoria è meritatissima

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #102 il: 04 Settembre, 2022, 08:05:04 am »
Comunque secondo me il rigore c’era ma la nostra vittoria è meritatissima

Per me decisamente no. È avanti, allarga un po' il braccio per tenere la posizione, quello ci va a sbattere e va in terra come se fosse passato sotto una ascella di Bud Spencer in pieno agosto.

Al limite, ma proprio al limite, potrebbe avere un po' ragione sul gol di Kim, ma non si annulla mai un gol per quel ticchetto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #103 il: 04 Settembre, 2022, 08:50:16 am »
Per me decisamente no. È avanti, allarga un po' il braccio per tenere la posizione, quello ci va a sbattere e va in terra come se fosse passato sotto una ascella di Bud Spencer in pieno agosto.

Al limite, ma proprio al limite, potrebbe avere un po' ragione sul gol di Kim, ma non si annulla mai un gol per quel ticchetto
nemmeno sul gol di kim, perché pare che la spinta avvenga comunque prima che parte la palla...

su Lazzari invece secondo me manco gliela tocca la faccia, quindi bugiardissimo l esterno dei fascistoni

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #104 il: 04 Settembre, 2022, 10:47:09 am »
Ma poi appellarsi ad un rigorino quando a livello di gioco si è stati surclassati..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #105 il: 04 Settembre, 2022, 11:29:06 am »
Vittoria importante perche inaspettata, eravamo tutti in pieno de profundis dopo il Lecce ed invece hanno addirittura ribaltato e controllato pienamente un avversario che è più avanti (o dovrebbe esserlo almeno) dal punto di vista dell’idea di squadra e di gioco.

Vero che gli episodi ci hanno sorriso (potevano annullare i gol o darci rigore contro) ma abbiamo pur sempre preso due pali e divorato 3 occasioni.
Potevamo essere più cattivi e portarci sul 3 a 1 ma poi Spalletti ha visto bene di far uscire kvara. Quanto meno sta volta elmas ha preso il posto di zielinski e jack di kvara e mi è sembrato che sia andata meglio, comunque aspettiamo i nuovi arrivati e vediamo se anche con loro riusciamo a creare una squadra organica.. perché al momento come dice Giovanni siamo kvara dipendenti e secondo me anche anguissa che è cruciale come lobotka ed a centrocampo siamo molto corti quindi è fondamentale che i nuovi inizino a capire e a diventare utili ma ci vuole un po’ di tempo e mi pare fisiologico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #106 il: 04 Settembre, 2022, 11:32:35 am »
A centrocampo abbiamo solo Anguissa e Lobotka purtroppo. Ndombele è il fratello scemo di Bakayoko, Gaetano non serve e Demme non serve ed è pure rotto. Stiamo inguaiati...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #107 il: 04 Settembre, 2022, 11:35:02 am »
Per me li abbiamo presi a pallonate e gli episodi sono stati positivi da una parte e dall'altra. Cioè è chiaro che dai e dai ti capita l'episodio favorevole.

I due pali, il gol mangiato da Kvara.
I nostri gol non sono episodi.

La Lazio dopo il gol fatto si è messa in modalità contropiede. Fino al 30' minuto hanno abbastanza controllato poi ci siamo svegliati con il palo di Kvara, su una percussione personale fantastica, e poi il gol su calcio piazzato.
Secondo tempo presi a pallate, se gli episodi ci dicevano bene vincevamo 4-1.

Poi Sarri vuole il VAR :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #108 il: 04 Settembre, 2022, 11:40:30 am »
A centrocampo abbiamo solo Anguissa e Lobotka purtroppo. Ndombele è il fratello scemo di Bakayoko, Gaetano non serve e Demme non serve ed è pure rotto. Stiamo inguaiati...
Questo è il vero guaio. Mi auguro che ndombele persi sti 7/8 kg, comprenda presto il campionato in cui gioca, perché è fondamentale che entri nelle rotazioni senza indebolirci.

Comunque qualche volta (visto che siamo effettivamente in emergenza) si potrebbe pure mettere zielinski dietro al posto di uno dei due lobo e anguissa e mettere elmas al posto di zielinski in fase offensiva, per esempio questo per me era l’unico esperimento da provare con il Lecce per dare anche l’impressione di maggior offensività

:dignità:

Online ferro

• *
« Risposta #109 il: 04 Settembre, 2022, 11:43:42 am »
Questo è il vero guaio. Mi auguro che ndombele persi sti 7/8 kg, comprenda presto il campionato in cui gioca, perché è fondamentale che entri nelle rotazioni senza indebolirci.

Comunque qualche volta (visto che siamo effettivamente in emergenza) si potrebbe pure mettere zielinski dietro al posto di uno dei due lobo e anguissa e mettere elmas al posto di zielinski in fase offensiva, per esempio questo per me era l’unico esperimento da provare con il Lecce per dare anche l’impressione di maggior offensività

Secondo me passa al centrocampo a tre e riabilita Demme quando torna e mette Elmas/Zielinski nelle rotazioni.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #110 il: 04 Settembre, 2022, 14:15:30 pm »
nemmeno sul gol di kim, perché pare che la spinta avvenga comunque prima che parte la palla...

su Lazzari invece secondo me manco gliela tocca la faccia, quindi bugiardissimo l esterno dei fascistoni
Mario Rui ha il braccio largo altezza petto, Lazzari fa il furbetto: gli va vicino e muove le braccia "alzando" il gomito di Mario Rui verso la sua faccia per simulare

Online poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #111 il: 04 Settembre, 2022, 15:42:57 pm »
Secondo me passa al centrocampo a tre e riabilita Demme quando torna e mette Elmas/Zielinski nelle rotazioni.

Sì, ma non credo che abbiamo preso Raspadori per farlo giocare a sinistra
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online ferro

• *
« Risposta #112 il: 04 Settembre, 2022, 15:44:34 pm »
Sì, ma non credo che abbiamo preso Raspadori per farlo giocare a sinistra
A sinistra ci va Kartuscella ovviamente, stiamo parlando in ogni caso di una situazione emergenziale.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #113 il: 04 Settembre, 2022, 18:43:39 pm »
A sinistra ci va Kartuscella ovviamente, stiamo parlando in ogni caso di una situazione emergenziale.

Raspadori mezz'ala non può giocare, secondo me

Quindi nel 4-2-3-1 gioca sottopunta, nel 4-3-3 può giocare solo al posto di Osimhen o al limite alla sinistra

E Raspadori, per me, deve essere impiegato abbastanza
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #114 il: 05 Settembre, 2022, 10:59:47 am »
tornato finalmente in UK ho potuto guardarmela  :love:
Mi sono perso solo fiorentina e lecce perché l'accesso ad internet li dove ero non era molto buono  :look: :look:
Mi sa che non ne devo saltare nemmeno una piú...